Sostituti per Cardamomo Seed

Sostituti per Cardamomo Seed


Sostituendo il cardamomo in cucina può essere una prospettiva difficile. La spezia aromatica viene dai semi della pianta di cardamomo, un parente di zenzero. Originariamente coltivato nel sud dell'India, la spezia ha trovato la sua strada verso ovest lungo le vie delle spezie del commercio e ora cresce tutto il Sud Est asiatico e in Guatemala. Cuochi usano in piatti tra cui curry, carne di terra, in caffè, bevande dolci e pasticcini scandinavi.

Definizione

semi di cardamomo possono essere trovati in due tipi di piante principali. Il cosiddetto "vero cardamomo" o "di cardamomo verde" con frutta verde proviene dalla specie vegetali Elettaria cardamomo. I semi delle piante del genere Amomum sono venduti anche come "il cardamomo nero", che tende ad essere più pungente e più grossolana rispetto al suo cugino verde. Entrambi i tipi provengono dalla famiglia Zingiberaceae di piante, che comprende anche lo zenzero, ma quando ricette richiedono il cardamomo, si riferiscono a "vero" o cardamomo. Oltre a usi culinari, cardamomo ha servito come aiuto digestivo e l'olio dal frutto della pianta viene anche usato per insaporire gomma da masticare e caramelle. È possibile trovare il cardamomo venduti nei baccelli, come semi secchi o decorticati o terra. Una volta che il sale è presa dal baccello, tuttavia, perde rapidamente il suo sapore e aroma.

sapore Profilo

Sostituti per Cardamomo Seed

Cardamomo può essere utilizzato in una varietà di piatti.

Il cardamomo è una spezia forte - un po 'va un lungo cammino. C'è odore di fiori, di eucalipto e miele e propone ricette una nota riscaldamento con lievi toni di agrumi. A causa del suo profilo aromatico complesso, il cardamomo è una spezia versatile che ben si sposa con frutta, cereali o carni di terra, e può essere utilizzato sia in piatti salati o dolci. Alcuni chef dicono che questo significa anche non vi è alcun sostituto esatto per cardamomo. Conoscendo il profilo aromatico, tuttavia, può aiutare a determinare quali miscele di spezie può aiutare in un pizzico.

Savory cardamomo Sostituti

Mimic molte delle qualità di cardamomo con combinazioni di noce moscata, pimento, cannella e un pizzico di zenzero. Nero cardamomo può anche essere utilizzato, anche se con parsimonia.

Dolci cardamomo Sostituti

Se il cardamomo viene chiamato per come la spezia primaria, non ci può essere sostituto, ma si può approssimare il gusto con parti uguali cannella, noce moscata e chiodi di garofano, con un pizzico di zenzero in polvere e la scorza di lime.


articoli Correlati