Differenza tra Cappotti e giacche

In generale, in primavera e in autunno, quando non è ancora molto freddo, noi non giacche. Quando le temperature sotto zero arrivano, optiamo per i cappotti, che sono più caldi.

definiton

Un cappotto è un lungo pezzo di abbigliamento che gli uomini e le donne indossano. Si mantiene accogliente perché è fatta di materiale caldo. Giacche in genere arrivano alla coscia superiore anche se possono essere più brevi e sono tipicamente indossati nei mesi più caldi.

Storia

Cappotti sono stati indossati dagli inizi del 19 ° secolo. La parola originale per il cappotto potrebbe essere stato scritto "cote" ed è stato indossato come protezione dalle armi. Secondo Differencebetween.net, giacche erano in origine sottofondi che sono stati indossati, naturalmente, sotto un cappotto. La giacca o sottopelo è stato più breve del cappotto.

tipi

La giacca sportiva termine è nato perché un certo tipo di mantello è stato indossato quando una persona impegnata in un esterno attività di tipo sportivo, come la caccia. cappotti di sport di solito sono fatti di saia o tweed, che sono tessuti robusti. Si può sentire la parte superiore di un abito chiamato una giacca. Questo è un elemento formale e viene indossato con pantaloni di corrispondenza. giacche in genere hanno le spalle imbottite, etichette costruiti, interlining, fodera, bottoni e tasche tubi con o senza alette.


articoli Correlati