Beach polacco Vacanze

Beach polacco Vacanze


La costa settentrionale della Polonia offre più di 400 miglia di spiagge di sabbia lungo il Mar Baltico. Luglio e agosto sono i mesi più affollati della costa polacca, ma questi mesi hanno anche le giornate più soleggiate e temperature più calde. Oltre alle spiagge, ci sono città storiche da esplorare, centri benessere per rilassarsi e una varietà di attività da perseguire.

Pomerania occidentale

La destinazione top vacanza al mare in Polonia, Pomerania Occidentale confina con il Mar Baltico a nord e la Germania ad ovest. La regione offre più di 120 miglia di costa, un certo numero di parchi nazionali, città di mare e dei laghi della Pomerania. La località Darlowo vanta il 14 ° secolo Castello di ducale di Pomerania e di un centro storico medievale. Hotel Apollo sul mare Darlowo è un albergo a quattro stelle a pochi passi da centri benessere. In una gita di un giorno alla città di Jaroslaweic, a circa 10 miglia ad est di Darlowo, troverete città di mare di pescatori tradizionale con case a graticcio, cottage e un faro risalente al 17 ° secolo.

Pomerania Orientale e il Parco Nazionale Slowinski

La regione più settentrionale della Polonia è Pomerania Orientale. Danzica, la città più grande della regione, è una città portuale con il più grande centro storico di Polonia. A nord, Sopot, un tempo chiamata la Riviera del Nord, ha il più lungo molo in legno in Europa, oltre a spiagge, spa, club e attività sportive. Ci sono più di 50 hotel e ostelli nella zona di Danzica, tra cui il 17 ° secolo Dwor Oliwski, il cinque stelle Hotel Podewils Danzica e storico Forest Manor, un tempo di proprietà di un consulente reale. Gli oltre 75 ristoranti e pub servono piatti della cucina classica polacca e cucina internazionale, birra polacca e il liquore nazionale di Goldwasser. Slowinski National Park è famoso per le sue dune di sabbia, che sono il più grande in Europa e si muovono di circa 30 piedi all'anno. A piedi le oltre 80 miglia di costa o prendere il sole mentre si guarda le oltre 250 varietà di uccelli nel parco.

Wolin Isola

L'isola di Wolin appena al largo della costa nord-ovest polacco offrono ai visitatori paesaggi, borghi marinari e lunghi tratti di spiaggia. La città di Miedzyzdroje sull'isola di Wolin dispone di una passeggiata a mare, miglia di spiagge sabbiose e il clima delicato a nord Polonia costa. Servizi Spa in città includono bagni di fango e trattamenti salini. Luoghi di soggiorno in Miedzyzdroje comprendono l'hotel Amber Baltic, un quattro stelle, hotel sul mare con ristoranti, piscine e spa; il tre stelle Villa Martini con camere studio che dispongono di un balcone con vista mare; e la Slavia due stelle con 80 camere con bagno privato e due ristoranti. Parco Nazionale di Wolin, a meno di due miglia a sud est di Miedzyzdroje, ospita più di 1.000 specie di fauna e di un certo numero di specie di fauna selvatica rara, sentieri e splendide vedute del mare.


articoli Correlati