Glass Bottom Tour barche in Florida Keys

Glass Bottom Tour barche in Florida Keys


Le Florida Keys - quella catena idilliaco di isole che raggiungono sotto il bordo meridionale della Florida, elegantemente dividendo il Golfo del Messico e Oceano Atlantico - sono definiti tanto da loro acque circostanti come sono dalle isole stesse. Il mondo delle barriere coralline e la vita di mare colorato che prosperano sotto ha un sorteggio irresistibile per molti viaggiatori. Vetro gite in barca fondo sono tra le più popolari attrazioni turistiche di Florida Keys, perché offrono a tutti, senza distinzione di età o di abilità fisica, la possibilità di assistere a questi tesori, senza mai bagnarsi - a meno che non si desidera.

Key Largo: Spirit of Pennekamp, ​​John Pennekamp Coral Reef State Park

Questo è un forse il modo più rilassante per esplorare John Pennekamp Coral Reef State Park - primo parco sottomarino del paese - e l'adiacente Florida Keys National Marine Sanctuary. Che copre circa 178 miglia quadrate nautiche, questo straordinario specchio d'acqua ospita la melassa Reef, praterie, paludi di mangrovie e uno spettro colorato di vita marina. Lo Spirito di Pennekamp è un ampio catamarano ad alta velocità 65 piedi che può contenere fino a 130 passeggeri; le istruzioni e attrezzatura per lo snorkeling sono disponibili per coloro che desiderano avvicinarsi ancora di più alla scogliera ipnotizzante o per verificare il Cristo sommerso della statua Abyss.

Key West: The Pride of Key West, Fury Water Adventures

Lanciato nel 1953, la barca con fondo di vetro Furia era una delle attrazioni turistiche originali di Key West. Per quanto affascinante come punti di riferimento storici sono, tuttavia, gli occupanti potranno trarre conforto nel sapere che la barca 1950 è stato sostituito più volte nel corso degli anni. Oggi la Furia è un milione di dollari a doppio scafo a catamarano con un solarium, aria condizionata Area, snack bar, servizi igienici e la visualizzazione di finestre per affaccia solo barriera corallina vivente di questo continente racchiuso. Se prendere il sole di mezzogiorno o rilassarsi con la crociera al tramonto, i passeggeri potranno godere di narrazione informativo e amichevole da capitano e l'equipaggio della nave sul mondo affascinante sotto il vetro.

Key West: Ocean Vue Glassbottom, Ocean Vue Adventure

Se l'idea di solo guardando ciò che sta sotto il fondo di vetro della barca non è soddisfacente abbastanza, i più avventurosi Ocean Vue Glassbottom, Snorkel & Dolphin Encounter può essere l'opzione migliore. Questo aliscafo più piccola ha una finestra di visualizzazione con fondo di vetro di dimensioni generose fatta di lente di ingrandimento, assicurando una buona vista per tutti i passeggeri. Dopo l'accelerazione a 50 mph fuori a Coral Gardens barriera, l'Oceano Vue si ferma abbastanza a lungo per gli ospiti di osservare la barriera corallina dall'alto o di saltare in con attrezzatura per lo snorkeling. Dopo la visita barriera corallina, la barca continua a Dolphin giochi per bambini - sede di centinaia di delfini - in cui il fondo di vetro fornisce ancora una volta una visione intima di queste creature giocose.

Key Largo: Key Largo Principessa, Key Largo Marine Tours

Se un cocktail suona come l'accompagnamento perfetto per un tour con fondo di vetro, scegliere il Key Largo Principessa per una bella esplorazione del John Pennekamp Coral Reef State Park e il National Marine Sanctuary Florida Keys. Le bevande (compresi soda, birra, vino, cocktail e la firma congelato bevande) e snack sono disponibili per l'acquisto a bordo. Il motor yacht di 75 piedi trasporta fino a 140 passeggeri, che possono prendere nella distesa colorata dalla terrazza o rilassarsi nel comfort della cabina principale di aria condizionata. Il design della barca include grandi finestre di visualizzazione piatto con abbondanza di spazio per i passeggeri a sedere, penzoloni con i piedi fuori i luoghi stravaganti che nuotano sotto la barca.


articoli Correlati