Come fare un cioccolato fondente

Come fare un cioccolato fondente


Fondente è diventato un modo moderno e creativo per decorare torte. Fondente è un tipo di velo che si può rotolare, versare o creare forme con quello di aggiungere una torta. La sua superficie liscia dà dolci un aspetto professionale. Anche se è possibile acquistare fondente pre-fatto al vostro negozio di artigianato locale, considerare la vostra fondente a casa per risparmiare denaro. È possibile modificare il colore del fondente con l'aggiunta di pasta di velo, e si può alterare il gusto del fondente con l'aggiunta di ingredienti come il cacao in polvere. Una volta che si impara a fare il vostro proprio fondente, sarete sul vostro modo di fare belle torte.

istruzione

1 Versare l'acqua 1/3 di tazza in una ciotola di vetro. cospargere delicatamente 1 cucchiaio. di gelatina sull'acqua. Lasciare che la gelatina a sedere per 5 minuti.

2 Riempire una pentola con una tazza e mezzo di acqua. Lasciare l'acqua per iniziare a cuocere a fuoco lento. Mettere la ciotola di vetro con la gelatina in acqua bollente. Mescolare fino a quando la gelatina si scioglie.

3 Unire lo sciroppo di mais e glicerina con la gelatina. Mescolare fino a quando questi ingredienti sono ben amalgamati.

4 Aggiungere l'accorciamento e mescolare fino a quando non si scioglie. Togliere il composto dal fuoco. Mescolare in 1 cucchiaino. di vaniglia.

5 Setacciare lo zucchero a velo e cacao in una grande ciotola insieme. Creare un pozzo al centro degli ingredienti secchi. Un bene è una rientranza fatta per amalgamare gli ingredienti umidi e secchi.

6 Versare il composto di gelatina nel pozzo. Mescolare gli ingredienti con un cucchiaio di legno fino a quando non sono completamente miscelati.

7 Usate le mani per impastare il fondente. Forma il fondente in una palla. Continuare ad impastare la palla fino a che non è liscio.

8 Conservare il fondente in un contenitore ermetico fino al momento dell'uso.

Consigli e avvertenze

  • Se il fondente diventa troppo secca, aggiungere qualche goccia di acqua e continuare ad impastare.

articoli Correlati