Come modellare una torta come pancetta

Come modellare una torta come pancetta


Se si dispone di una persona cara che è pazza di pancetta, fare il suo compleanno indimenticabile con una torta di compleanno a forma di pancetta. Anche se la torta non può gusto come snack preferito del vostro amico, una torta di compleanno fatta in casa a forma di pancetta è appena sufficiente strano per dimostrare che si cura. Inizia con una torta foglio regolare per fare questo regalo di compleanno stravagante.

istruzione

1 Cuocere qualsiasi torta aromatizzata secondo le indicazioni sulla confezione di miscela di torta in una teglia rettangolare. Un pan 18-by-24 pollici funziona meglio per fare una torta a forma di pancetta.

2 Stick uno stuzzicadenti nel centro della torta per verificare se è fatto. Se lo stuzzicadenti esce dalla torta per lo più gratuiti di pastella, la vostra torta è pronta. Lasciare che la torta si raffreddi prima di decorare.

3 Togliere la torta dal tegame con una spatola o capovolgendo il recipiente sul piano di lavoro su un pulito.

4 Tagliare la torta a metà nel senso della lunghezza in modo da avere due pezzi rettangolari sottili. Mettere i pezzi end to end in modo da formare una lunga e sottile striscia.

5 Tagliare un profilo ondulato lungo il lato destro della striscia, asportando la minor della torta possibile. Tagliare un modello simile lungo il lato sinistro della striscia.

6 Coprire la parte superiore e sui lati della torta con glassa rossa. Riempire un sacchetto di plastica a metà strada panino con glassa arancione. Angle la borsa in modo che la glassa inserita in uno degli angoli fondo della borsa. Tagliare un piccolo foro nell'angolo in basso in modo da poter spremere il glassa attraverso di essa. Ripetere questa procedura con glassa color crema.

7 Spremere glassa arancione circa 1 1/2 pollici da ogni lato lungo della torta in un lungo, linea ondulata. Appiattire la glassa con una spatola per aiutarlo a mimetizzarsi. Fare una striscia ondulata color crema di glassa sulla parte interna della striscia arancione. Lisciare con una spatola e si fondono in.


articoli Correlati