Come ottenere un perfetto Spray Tan

Come ottenere un perfetto Spray Tan


Un abbronzatura spray consente di ottenere un'abbronzatura perfetta senza rischiare di danneggiare la pelle dai raggi UV pericolosi. Se fatto correttamente, un'abbronzatura spray darà veloce, anche i risultati per ottenere un corpo abbronzatura. Per ottenere una perfetta abbronzatura spray, gli individui hanno bisogno di preparare la pelle prima abbronzatura, seguire le indicazioni del produttore esattamente e prendere provvedimenti per preservare i risultati. Con un po 'di pratica, è possibile ottenere risultati di abbronzatura a spruzzo professionali a casa.

istruzione

Come ottenere un perfetto Spray Tan

1 esfoliare la pelle prima abbronzatura spray. Questo muta la pelle morta che altrimenti lasciare macchie scure. Evitare l'uso di scrub a base di olio in quanto saranno agire come una barriera e impedire che la soluzione abbronzante di penetrare la pelle.

2 Proteggere le aree che assorbono prodotti abbronzanti troppo in fretta. Se si utilizza uno spray tan per la prima volta e farlo a casa, applicare un sottile strato di crema su gomiti, ginocchia, mani e piedi in quanto queste aree tendono a scurirsi rapidamente. Inoltre, è possibile utilizzare guanti monouso e le coperture del piede, quindi applicare un autoabbronzante a quelle aree dopo l'abbronzatura spray.

3 Mantenere la stessa velocità quando si spruzza il prodotto. Striature e macchie si verificano quando l'abbronzatura spray è applicata troppo in fretta o troppo lentamente. Cercate di mantenere lo spruzzatore andare costantemente per tutto il tempo. Inoltre, seguire le indicazioni del produttore su fino a che punto lo spruzzatore dovrebbe essere dal corpo durante l'applicazione (di solito da 8 a 12 pollici).

4 Evitare cambiamenti di colore drastici. Aumentare gradualmente l'oscurità della un'abbronzatura contribuirà a evitare l'aspetto "falso bake". Inoltre, eventuali difetti da uno spruzzo di meno-che-perfetta abbronzatura saranno meno evidenti in una tonalità più chiara, e gli errori possono essere corretti con sedute abbronzanti supplementari.

5 Dab off piste o scure immediatamente. Troppo abbronzatura spray applicata ad un settore possono provocare funzionamenti. cancellare rapidamente il prodotto in eccesso per evitare macchie. Inoltre, se l'abbronzatura si asciuga con striature o macchie scure, usare un po 'di succo di limone per alleggerire la zona.

6 Si consideri un tan professionista se questa è la prima volta che si tenta di abbronzatura spray. Spray tan cabine sono veloci, efficienti e privato, il rivestimento di quelle aree difficili da raggiungere senza un paio di mani. Essere sicuri di ottenere chiare istruzioni da l'addetto incaricato della macchina prima abbronzatura.

7 preservare la vostra abbronzatura spray. Impedire l'abbronzatura da sfregamento off sui vestiti da aspettare 20 o 30 minuti dopo un trattamento prima di vestirsi. Evitare la doccia per un giorno intero dopo la seduta abbronzante ed evitare esfoliante per diversi giorni.

Consigli e avvertenze

  • Se stai abbronzatura per un evento imminente, essere sicuri di abbronzatura spray almeno una settimana prima dell'evento in modo sarete in grado di correggere eventuali errori.
  • Indossare abiti svolazzanti le prime ore dopo un abbronzatura spray.
  • Quando si indossa un cappuccio per proteggere i capelli in una cabina abbronzante, lasciare l'attaccatura dei capelli esposti o si rischia di avere una linea bianca sulla fronte.
  • Evitare irritazioni e garantire un'abbronzatura più uniforme con la rasatura di circa 8 ore prima di una seduta abbronzante.

articoli Correlati