Come fare un 1980 Hairstyle clip della banana

Come fare un 1980 Hairstyle clip della banana


Se sei una femmina che è cresciuto nel 1980, probabilmente vi ricordate la clip banana. Insieme con cattive permanenti e scoppi di piume, clip di banane erano di gran moda. Chiamato per la loro forma, clip di banane sono curve accessori per capelli che si aprono e allacciare ad una estremità, hanno denti lungo ogni lato come un pettine, e vengono utilizzati per garantire up-DOS. La curva della clip segue il contorno della testa e scoop i capelli in su in una coda di cavallo allungato. clip di banane sono ancora in uso oggi e sono di moda quando viene utilizzato per torsioni francesi o up-dos formale in cui le estremità dei capelli sono infilati dentro la clip per creare un panino.

istruzione

1 Sezione fuori piccoli pezzi di capelli secchi e applicano la macchina di piegatura per ogni pezzo per quattro o cinque secondi. Continuare fino a quando tutti i capelli è stato pressare.

2 Tease i capelli alla radice con un pettine. Focus sul capelli nella parte posteriore della testa.

3 Scoop i capelli fino in una coda di cavallo laterale; posizione come necessario.

4 Far scorrere il clip della banana aperta verso l'alto nei capelli con l'estremità chiusa verso il basso. Bloccare i denti della clip intorno ai capelli e fissarlo nella parte superiore.

5 Feather le estremità dei capelli e applicare lacca come necessario per fissare i capelli in posizione.

Consigli e avvertenze

  • Più a lungo i capelli, la banana grande clip di cui avrete bisogno.
  • Se la clip inizia a scivolare fuori, provare a prendere in giro i capelli più; capelli Teased tiene la clip nel posto migliore.
  • Non applicare la macchina aggraffatura troppo a lungo su una qualsiasi sezione. Il calore eccessivo dalla macchina aggraffatura può danneggiare i capelli.

articoli Correlati