Come lavare un Jacket di Marmot di Down

Piumini, come qualsiasi altra forma di capi di abbigliamento, possono soffrire di odori o macchie. Tuttavia, si dovrebbe dare lavaggio e asciugatura indumenti in piuma più considerazione rispetto a quando si lava il felpa preferita. Ogni giacca Marmot giù ha un soppalco o spessore verso il basso che non solo fornisce l'isolamento specifico, ma anche dona al capo la sua forma. Si può contribuire a mantenere il loft originale della giacca tramite misure down-specifiche quando si lava e asciugare.

istruzione

1 Posizionare la giacca in lavatrice su un ciclo delicato con un lavaggio con acqua calda e risciacquare. Se si dispone di una lavatrice che vi offre la possibilità di impostare un secondo ciclo di risciacquo, impostarlo.

2 Aggiungere quantità consigliata dal costruttore di lavaggio fino alla lavatrice e consentire il lavaggio e risciacquo ciclo per terminare. Se la vostra lavatrice eseguito un secondo risciacquo, passare al punto 4. In caso contrario, passare alla Fase 3.

3 Ruotare il selettore sulla lavatrice per il ciclo di risciacquo. Scegliere un'impostazione di acqua calda e lasciare la macchina per lavare la giacca una seconda volta.

4 Mettere la giacca in asciugatrice su un livello basso di calore. Metti due palle da tennis pulite con la giacca per aiutarlo a ritrovare la sua altezza come si asciuga.

5 Asciugare la giacca a fuoco basso per circa 2 o 3 ore. Verificare sulla giacca ogni ora per trasformarlo, se necessario. Rimuovere tempestivamente quando è completamente asciutto.

Consigli e avvertenze

  • Giù lavaggio si trovano spesso in campeggio e attrezzature all'aperto negozi.
  • Non utilizzare detergenti per lavare il regolare Marmot piumino come può lasciare un residuo sul tessuto esterno.
  • Non utilizzare alcun tipo di liquido o foglio di ammorbidente quando si lava o asciugare la giacca verso il basso.

articoli Correlati