Come fare un cane casa calda in inverno

Come fare un cane casa calda in inverno


Può essere difficile capire il modo per mantenere il vostro cane caldo durante le lunghe notti d'inverno. Mentre si può provare alcune soluzioni semplici per mantenere la cuccia calda, possono essere necessarie misure drastiche in regioni particolarmente fredde. Spesso, l'unico modo per riscaldarsi cucce in condizioni climatiche estreme è quello di aggiungere una unità di riscaldamento commerciale per la casa o per la costruzione di un dispositivo di riscaldamento della propria.

Migliorare il posizionamento

Il modo più semplice per aumentare la temperatura della casa del tuo cane può essere quello di spostare la casa a un ambiente più caldo, come un garage riscaldato. Anche se non è possibile spostare il canile all'interno, rimarrà molto più caldo se lo si inserisce in una zona riparata dal vento. Si potrebbe metterlo contro la vostra casa o altri edifici riscaldati, che non solo proteggono dai gran parte del vento, ma sarà contribuire ad aumentare la temperatura del canile un po '. Se il vento non è un fattore, si può prendere in considerazione mettendo la cuccia in un posto che riceve luce del sole ampio - in particolare nel pomeriggio. cucce solari sono un'opzione, ma non funzionano durante la notte, quando il vostro cane ha bisogno di calore più.

Isolare la Casa

il calore del corpo del vostro cane è ciò che mantiene la sua casa calda. Il migliore isolamento del canile è il più caldo resterà. Di conseguenza, assicurarsi che tutte le crepe e lacune nella casa sono coperti o bloccati. La cuccia deve avere una porta che non mancherà di tenere l'aria calda all'interno del canile di fuoriuscire. Si dovrebbe aumentare il canile da terra e mettere un morbido materiale di assestamento, cuscino o una coperta sul pavimento per il vostro cane a dormire. Non solo questo offrono un comfort al vostro cane, ma aiuta anche ad isolare sia il cane e la casa dal terreno freddo.

L'acquisto di un riscaldatore

Un certo numero di commerciale "plug and play" i prodotti sono disponibili che contribuirà a mantenere la casa del tuo cane più caldo. Ad esempio, molti produttori producono tappeti riscaldati che possono andare sul fondo della cuccia. È importante monitorare cani quando vengono utilizzati dispositivi elettrici come questi; non utilizzare questi tipi di dispositivi con i cani che sono suscettibili di masticare su di loro. Inoltre, assicurati di controllare la temperatura dei dispositivi di riscaldamento regolarmente per evitare ustioni e incidenti. Se si preferisce, si può semplicemente ricominciare da capo e acquistare una cuccia riscaldata, che contribuirà a mantenere il vostro cucciolo caldo in climi freddi.

Costruire una soluzione di riscaldamento

Se si è a portata di mano con gli strumenti, è possibile installare una lampada nella parte superiore del canile; quando dotato di una lampadina a incandescenza, manterrà la casa molto più caldo. Questa è solo una soluzione adeguata se il canile fornisce abbastanza margine di altezza che è possibile installare abbastanza la luce alta per evitare che il cane entri in contatto con esso. Utilizzare una lampada di ceramica, in quanto sono più sicuri di unità di plastica, e posizionare un deflettore ignifugo o guardia intorno alla lampadina per ridurre i rischi di qualcosa che contattano il bulbo o fixture. Utilizzare solo pet-safe, lampadine rosse invece di un lampadine bianche in modo che il vostro cucciolo può ancora ottenere qualche shuteye.

Cattura dei rifiuti di calore

Se davvero si vuole rovinare posto marcio, è possibile utilizzare il calore dalla casa per scaldare la casa del tuo cane attraverso un tubo asciugatrice. Tagliare un foro circolare nella parte superiore del canile che accetterà un tubo di asciugatrice in alluminio collegato al l'interno della vostra casa. Collegare il tubo essiccatore per la casa del cane su un lato e la casa dall'altra. Utilizzare un piccolo ventilatore per soffiare il calore nella cuccia.


articoli Correlati