Sani 3 portate

Anche se mangiare sano è facile da fare quando si cucina per uno, la preparazione di un pasto di tre portate per voi stessi o gli ospiti è spesso difficile. Se avete in programma una cena per gli amici o la famiglia e si spera di mantenere i vostri piatti leggeri, sani e povera di grassi, prendere in considerazione i piatti che completano l'un l'altro e che sono ad alto contenuto di sostanze nutritive.

Salad Starter

Formaggio e cracker, spinaci ripieni di pasta fillo e mini hot dog possono essere popolare tra gli ospiti, ma fate del vostro meglio per scegliere antipasti che sono a basso contenuto di grassi e di sodio, e ad alto contenuto di sostanze nutritive. Pasta fillo ha un sacco di grassi e molti antipasti pre-fatte vengono caricati con sodio. Invece trattare i vostri ospiti ad un'insalata sana per il cuore con lattuga Romaine fresca, spinaci o rucola. Toss con verdure fresche, compresi i cetrioli a fette, cipolla e pomodorini. E piuttosto che utilizzare una medicazione alto contenuto di grassi Cesare, preparare una vinaigrette fatta in casa con olio d'oliva, succo di limone fresco e pepe nero incrinato.

principale Entree

Quando si prepara una cena antipasto per i vostri ospiti, considerare l'utilizzo di una fonte di proteine ​​magre, come pesce, pollo, fagioli o tofu, che sono ad alto contenuto di ferro e povera di grassi. Teriyaki salmone è un delizioso pasto e fantasia che ogni ospite sarà amore. Marinare tranci di salmone in 1/4 tazza di succo di limone, 1/4 di tazza di salsa di soia, 1 cucchiaino. di senape terra, 1/4 cucchiaino. di aglio in polvere, 1 cucchiaino. di zenzero in polvere e 1/2 tazza di olio vegetale per due ore in frigorifero. Mettere le bistecche in una teglia bassa e cuocere per cinque minuti su ogni lato. Togliere dal forno, spennellare con restante marinata e servire con riso selvatico e verdure fresche al vapore, come broccoli, asparagi o carote.

Termina con il dessert

dolci pesanti sono spesso troppo ricchi e lasciare gli ospiti sensazione piena e gonfio. Inoltre, torte e mousse sono spesso caricati di grassi e sono ricchi di calorie. Trattare i vostri ospiti per un dolce più sano, più leggero, come frutti di bosco freschi sopra il gelato. Questo dolce lascerà i vostri ospiti una piacevole sensazione soddisfatti e li aiuterà a soddisfare le loro esigenze quotidiane di frutta. In una ciotola media unire una tazza di zucchero di canna 1/4, 1/4 tazza di zucchero bianco e 3 tazze di frutti di bosco freschi, come more, lamponi o mirtilli. Aggiungere 1 cucchiaino. di succo di limone e cuocere in padella per 10 minuti a 350 gradi. Togliere dal forno e servire più di due palline di basso contenuto di grassi gelato alla vaniglia.


articoli Correlati