Come rimuovere Cat Spray odori

Come rimuovere Cat Spray odori


Pochi odori sono più evidenti di urina di gatto. I gatti spruzzano per molte ragioni diverse, tra cui problemi di marcatura, ansia, stress e salute territoriali. Rimozione l'odore quando il tuo gatto spray è probabilmente la vostra prima priorità. Eliminando il profumo non solo rinfresca la casa; aiuta anche dissuadere il gatto dal spruzzare di nuovo nello stesso punto. Anche se l'odore non è evidente a voi, il vostro gatto sarà ancora l'odore, se non pulire accuratamente la zona.

istruzione

1 assorbire il urine eccesso o liquido dalla zona gatto spruzzato appena possibile. Se il vostro gatto ha un problema a spruzzo, mantenere una stretta vigilanza su di essa il più possibile in modo da poter pulire immediatamente eventuali aree irrorate.

2 Mescolare 1 parte di aceto con 2 parti di acqua in una bottiglia spray. Spruzzare il composto sopra la zona sporcata e lasciarlo asciugare all'aria. L'aceto aiuta a neutralizzare l'odore.

3 pareti Lavare e battiscopa con acqua calda e sapone dopo che le asciuga miscela di aceto. Utilizzare un battitappeto regolare per pulire tappeti sporchi e tappeti.

4 Acquistare un detergente a base di enzimi prodotto appositamente per odori dell'animale domestico on-line o da un negozio di animali da compagnia. Questi detergenti contengono enzimi per neutralizzare gli odori animali da compagnia e aiutare a prevenire gli animali da sporcare di nuovo nello stesso punto. Seguire le indicazioni sulla bottiglia.

Consigli e avvertenze

  • Tenete a mente che si può avere per trattare l'area più volte per eliminare completamente l'odore, soprattutto se si tratta di una vecchia macchia.
  • E 'particolarmente difficile da rimuovere odori spruzzo cat dai tappeti. Potrebbe essere necessario tirare la sezione di tappeti e lavare l'imbottitura e il pavimento sotto con acqua calda e sapone o sostituire quella sezione di imbottitura per eliminare l'odore.

articoli Correlati