Come uccidere Anchilostomi a Erba

Hookworm larve si trovano spesso in polvere umida nascosto da fili d'erba. Una volta che il portello vermi, si scavano attraverso la pelle o vengono ingeriti quando il cane mangia l'erba. Anchilostomi sono parassiti che si attaccano agli intestini e si nutrono di sangue. Cani e gatti sono più suscettibili di anchilostomi, ma le persone possono infettarsi pure. Hookworms vengono spesso prelevati dal camminare a piedi nudi nell'erba che il parassita ha infestato. Mentre hookworms non danneggiano il prato, sono un parassita pericoloso. Al primo segno di infezione, prendere il vostro animale domestico al veterinario per il trattamento. Trattare il vostro prato più breve tempo possibile, una volta che il vostro animale domestico ha iniziato il trattamento, per ridurre il rischio di ri-contaminare il vostro animale domestico e voi stessi.

istruzione

1 Pulire eventuali feci nel vostro giardino con un "scooper guastafeste", pala o sacchetto di plastica. Borsa le feci, smaltire i sacchi e lavare tutti gli attrezzi con acqua e sapone che le feci sono venuti in contatto.

2 tagliare l'erba se il prato è ricoperto. Borsa le erba tagliata e poi disporre delle borse. Non utilizzare l'erba tagliata come compost, come le feci possono contenere anchilostomi o uova.

3 Versare un sacchetto di borato di sodio, o borace, in una spandiconcime. Se non si dispone di un spandiconcime, indossare guanti protettivi e cospargere la polvere sul prato. Spingere la spandiconcime sopra il prato, il rivestimento del prato con la polvere. Coprire il prato con la polvere, la distribuzione di 10 libbre per 100 piedi quadrati.

4 Rake vostra erba se la polvere non si diffonde in modo uniforme. Rastrellare l'erba aiuterà anche a distribuire la polvere in modo che non sia esposto a zampe del vostro animale.

5 Pulire eventuali feci subito che il vostro animale defeca sul prato, per evitare nuove uova da cova.

Consigli e avvertenze

  • Parlate con il vostro veterinario circa le possibilità di borato di sodio, o borace, essendo tossico per il vostro animale domestico.
  • Ripetere questa procedura almeno due volte alla settimana fino a quando le feci del vostro animale domestico non mostra segni di hookworms o uova.
  • Se ha piovuto o irrigatori stata attivata, ripetere questa procedura non appena possibile.
  • borato di sodio, o borace, possono essere pericolosi per voi e il vostro animale domestico se ingerito o esposti per la pelle.
  • Sciacquare le zampe del vostro animale domestico immediatamente se è esposta alla polvere. Una volta che la polvere non è più visibile sul prato, l'area dovrebbe essere sicuro per il vostro animale.

articoli Correlati