Come godere di Capodanno a Baltimore, MD

Come godere di Capodanno a Baltimore, MD


Capodanno è un momento di festeggiare. Ci sono innumerevoli celebrazioni che si svolgono il 31 dicembre in tutto il mondo, ma di Baltimora ha alcune scelte interessanti per aiutare veramente celebrare questa occasione di festa.

istruzione

1 Festeggia Capodanno a Big Night Baltimora. L'evento ha avuto luogo ogni anno dal 2002. I biglietti costano circa $ 150, con un extra di $ 50 per l'ammissione VIP, a partire dal 2010. General Admission permette di accedere a tutte le fasi, così come il cibo stile antipasto e un open bar. biglietti VIP si ottiene il pasto a buffet caldo e un bar aperto di top-shelf liquore. La cosa più eccitante di Big Night di Baltimora è la varietà di artisti, come ad esempio le bande e comici, che giocano su diverse fasi per tutta la serata.

2 Prendere parte a un evento di beneficenza. Vai alla Charm City Countdown, ospitato da Comunità Caring organizzazione caritatevole. Questo evento è simile al Big Night Baltimora, con più artisti su una varietà di stadi. Ci sono anche le stazioni di cibo e aste silenziose per beneficenza. Charm City conto alla rovescia è tenuto presso Sport Leggenda Museo e Geppi di.

3 Scopri i fuochi d'artificio nel porto interno a mezzanotte. Non ci sono costi per guardare i fuochi d'artificio. Vai alla Inner Harbor, o guardarli da una posizione nelle vicinanze. Se si visita il porto interno, si può anche avere la cena in uno dei ristoranti, come il Cheesecake Factory, Phillip o J. Paul.

4 Prendere di Capodanno crociera con cena sul Spirito di Baltimora. La nave lascia il molo nel porto interno intorno alle 8 e restituisce alle 01:00. Il costo è un po 'meno di $ 200 a prendere la crociera, con pasti e bevande incluse. Coprirsi bene se si sceglie questa opzione, perché le temperature nella gamma dicembre dalle 20 e 40 gradi durante la notte. Il tempo si sente ancora più freddo su una barca.

5 Visita di una discoteca a Baltimora. Prova l'Hard Rock Cafe o Power Plant. Ci sarà essere un band che suona dal vivo o dj. Aspettatevi di pagare una tassa di ammissione.

Consigli e avvertenze

  • Fai la tua prenotazione con largo anticipo per uno di questi eventi. Qualcuno di loro potrebbe vendere fuori. I prezzi sono generalmente meno costosi presto. Ad esempio, è possibile risparmiare il 15 per cento sulle crociere se prenotate nel mese di settembre.
  • Si consideri un taxi o mezzi pubblici in Baltimora il Capodanno. Sarà un incubo cercando di trovare parcheggio, e dovrete pagare per parcheggiare in un garage o molto. Basta essere consapevoli del fatto che ci saranno molte persone che lottano per i taxi per tornare a casa dopo la festa è finita.

articoli Correlati