Suggerimenti per Louis Vuitton

Suggerimenti per Louis Vuitton


Una borsa Louis Vuitton urla di lusso e lo stato, e richiede la cura come un pezzo di investimento alla moda. L'azienda, fondata nel 1854, è meglio conosciuto per il monogramma LV logo sulle borse e altri beni. Poiché ogni borsa è fatta a mano con materiali di alta qualità, i prezzi sono costosi. Proteggete il vostro investimento prendendo le misure adeguate per la cura correttamente per la vostra borsa Louis Vuitton.

Consigli per l'acquisto

Secondo il sito di Louis Vuitton, le sue borse sono disponibili solo da un negozio di Louis Vuitton. Tuttavia, altri rivenditori vendono borse delicatamente utilizzati. Impara i segni di una vera e propria borsa per risparmiare tempo e denaro. Non ci sono "sconti" sulle nuove borse di Louis Vuitton; quindi, se state acquistando presso un rivenditore, che non è un negozio autorizzato e che offre un "affare del giorno," è probabile che si tratta di una borsa falsa. borse reali hanno un codice di autenticità sul rivestimento, la pelle esterna non si esaurirà e l'monogrammi dovrebbe essere simmetrica.

Maniglia Suggerimenti per la cura

La maniglia su una borsa Louis Vuitton sarà beige cremoso se acquistati nuovi. Le maniglie si trasformi in un marrone miele nel corso del tempo. L'oscuramento delle maniglie si trova in natura; tuttavia, è possibile accelerare il processo, lasciando la borsa in una stanza piena di sole o vicino a una finestra per un'ora, una volta alla settimana. Durante il processo di oscuramento, le maniglie sembreranno sporchi. Non ottenere le maniglie bagnato perché l'acqua sarà individuare le maniglie e rimanere tutto il processo di oscuramento, che può richiedere fino a due anni.

Suggerimenti per la cura di pelle

Evitare di lavare la pelle con acqua e sapone - questo rovinerà le maniglie e può individuare la borsa. Per mantenere la borsa in ottime condizioni, è sufficiente togliere la polvere o lo sporco con un panno spolverata. Harder da pulire macchie possono richiedere un colpo rapido con una pelle di pulire o baby wipe. Se la borsa si bagna, asciugare rapidamente la cerniera. Allentare difficili da aprire cerniere eseguendo un pezzo di sapone secca su di loro. L'interno della borsa può essere pulito con un panno umido. Mantenere oggetti più piccoli che possono macchiare il rivestimento della borsa, come rossetto o penne, in un sacchetto.

Base Manutenzione Tips

Conservare la borsa nel suo sacchetto di polvere quando non in uso. La borsa può anche essere conservato in un contenitore ermetico per evitare di essere schiacciati nella polvere armadio e la raccolta. Controllare sempre la pelle su borse che sono stati conservati per un periodo di tempo. Nel corso del tempo, la pelle potrebbe incrinarsi. Applicare la lozione pelle o prendere la borsa di nuovo al deposito.


articoli Correlati