Che colore dei capelli guarda bene su di me?

Che colore dei capelli guarda bene su di me?


Quando colorare i capelli, è sempre importante per mantenere il tono della pelle in mente. Se si sceglie il colore sbagliato per il tono della pelle, si poteva guardare sbiaditi, chiazzata o rosa. Ci sono molte diverse sfumature di colore dei capelli che è possibile utilizzare per soddisfare il tono della pelle individuale. Nel seguente articolo, sarò discutendo come scegliere il colore perfetto che migliorerà la vostra bella pelle.

Qual è il tono della pelle?

Valutare che tipo di pelle che avete è la chiave per la scelta del giusto colore dei capelli. Ci sono due tipi di tonalità della pelle; caldo e freddo. Un tono pelle calda è quando si dispone di sfumature d'oro, mentre un tono di pelle fresca ha sfumature blu o rosa. Ci sono un paio di modi diversi che si può capire che cosa il vostro tono della pelle è che se non si è sicuri.

Un trucco è quello di tenere un pezzo di carta bianca accanto al tuo viso mentre guardarsi allo specchio. La vostra pelle un aspetto più giallo rispetto alla carta, o più blu? Un altro buon modo per decidere il tono della pelle è, cercando in piega del gomito del braccio. Non le vene si guardano blu o verde? Se si guardano blu, si ha un tono di pelle fresca. Se si guardano verde, le sfumature gialle in pelle stanno creando il colore verde se mescolato con il blu delle sue vene.

Il colore giusto

Ora che avete valutato che cosa il vostro tono della pelle è, è il momento di scegliere il vostro colore. La scelta di un colore di capelli è molto simile a valutare il tono della pelle; ci sono colori caldi e colori freddi. Se si dispone di un tono di pelle calda, evitare di colori dei capelli freddi come il blu-nero, biondo cenere e marroni freddi, dal momento che questi possono rendere il vostro look pelle lavata fuori. Anche il più audace viola freddo sarà ancora guardare noioso e scialbo se abbinato con la pelle dorata. I colori migliori per i toni della pelle caldi sono i colori dei capelli caldi come il marrone dorato, castano dorato, biondo miele, rame rosso nero e morbido.

Se si dispone di toni della pelle fresca, si dovrebbe scegliere un colore di capelli fresco. Se si tenta di abbinare un colore di capelli caldo contro il tono della pelle blu o rosa, troverete che invece di migliorare la vostra pelle, vi farsi guardare giallo. Per evitare questo, scegliere i colori con sfumature blu come il blu-nero, nocciola e qualsiasi colore che ha "cenere" in esso. Se volete provare morire i capelli rossi, assicurarsi di bastone con colori violacei come il bordeaux per migliorare ulteriormente la bellezza della vostra pelle.


articoli Correlati