New York Whale watching

New York Whale watching


Per molti visitatori di New York, un incontro ravvicinato con una balena può essere un punto culminante del loro viaggio. Se questo è spruzzo di una megattera acqua, la coda di un Finback schiaffeggiare l'acqua, o di un Nord Atlantico balena salta fuori l'oceano, è probabile che sia un'esperienza indimenticabile. Durante la stagione giusta, di solito a metà primavera fino a ottobre, è possibile vedere le balene al largo della costa orientale di Long Island, un'isola est di New York City. Queste acque ospitano una grande varietà di vita marina tra le balene.

vichingo Fleet

Da Montauk, un villaggio di pescatori a Long Island, i visitatori possono salire su un giro balene guidata dal Coastal Research and Education Society of Long Island (CRESLI). Le barche vengono noleggiate dal vichingo Fleet. Durante l'alta stagione estiva, escursioni partono sette giorni alla settimana. I visitatori avranno la possibilità di vedere le balene alimentano nelle baie vicino a Long Island. Gli esperti marini a bordo danno commento informativo sulle balene e altre forme di vita marina. La barca usata è un recipiente 140 piedi rapida, che ha una cabina riscaldata fino a 220 passeggeri, una grande galleria e un bar. Viaggi in media dura circa 4 a 6 ore, e anche se gli avvistamenti di balene non sono garantiti, non vi è un'alta probabilità di sperimentare un avvistamento.

vichingo Fleet

462 West Lake Unità

Montauk, NY 11954

631-668 5700

vikingfleet.com

Ricerca

esperti marini al Coastal Research and Education Society of Long Island (CRESLI) hanno studiato balene, delfini e focene per oltre venti anni. Studiano il comportamento delle balene eseguendo le indagini sulla popolazione e il movimento di questi mammiferi in acque di New York. A causa della spesa di studiare le balene a navi d'alto mare e chartering, CRESLI istituito il whale watching crociere, che permettono CRESLI a finanziare la ricerca e educare il pubblico. pescatori e diportisti locali danno anche informazioni essenziali sulle avvistamento balene per gli scienziati CRESLI. Ogni anno gli studenti e volontari con un interesse per whale watching possono aiutare CRESLI con la raccolta e l'analisi dei dati. Monitorando le balene e il loro comportamento, Cresi mira a proteggere questi mammiferi e gli ecosistemi in cui vivono.

specie comuni

Nelle acque dell'Oceano Atlantico vicino a Long Island, balene spesso si riuniscono in New York Bight, dove le acque sono poco profonde e che possono ottenere il loro riempimento di aringhe, cicerello e crostacei marini. Sono anche comunemente avvistati in di Gardiner Bay, su una superficie di acqua tra le due forche di Long Island.

Specie comune. I programmi di ricerca condotti dalla Coastal Research and Education Society of Long Island (CRESLI), mostrano che ci sono circa 25 specie di balene nelle acque di New York. Balene osservatori hanno la possibilità di vedere tra gli altri a schiena d'asino, sperma, minke, del Nord Atlantico a destra, blu e Sei balene e balene pilota.


articoli Correlati