Attività per bambini a North Shore, Massachusetts

Attività per bambini a North Shore, Massachusetts


La North Shore di Massachusetts, è una vasta area a nord di Boston, che si estende fino al confine del New Hampshire. città ricche, come Salem, Beverly, Gloucester, Rockport e Marblehead sono alcuni dei principali locali della zona. Risalente al 1600, l'area ha una ricca storia e molti musei si trovano nella zona che lo celebra. Se stai visitando la zona con i bambini, ci sono molte opzioni di attività per famiglie da considerare. Da fattorie ai parchi di divertimento, i bambini sono sicuri di rimanere occupato.

Cider Hill Farms

Cider Hill Farms è un'azienda a conduzione familiare, aperto da maggio a novembre. Portate i bambini per un giorno per conoscere dove il cibo viene. È possibile scegliere i propri frutti e verdure. A seconda della stagione, pesche, mele, fragole, prugne, lamponi e zucche sono disponibili. In autunno, i bambini dovrebbero avere un colpo sulle hayrides e nel labirinto di mais. Non dimenticate di visitare il negozio di fattoria dove si può osservare una colonia di api di lavoro e assaggiare il miele prodotto in azienda. Anche sul sito è un fienile animale con maiali, capre e galline ovaiole.

Cider Hill Farms
45 Fern Strada
Amesbury, MA 01913
978-388-5525
ciderhill.com

Playland di Joe

Se si dispone di adolescenti e volete una notte a voi stessi, prendere in considerazione cadere li fuori a Playland di Joe a Salisbury. Perfetto per i più piccoli, così, la posizione di 10.000 piedi quadrati comprende videogiochi classici, flipper, kiddie rides, giochi di corse, skeeball e bingo. Ogni gioco ti dà la possibilità di guadagnare i biglietti che possono essere convertiti alla fine della notte per un premio. Scattare foto stupide nella cabina di foto o visitare il snack bar che serve gelati, granite aromatizzato, caramelle e popcorn. I bambini sono sicuri di essere occupati per ore qui.

Playland di Joe
15 e 12 Broadway
Salisbury, MA 01952
978-465-8311
joesplayland.com

Dungeon Museum Strega

La città zona di North Shore di Salem è famosa per la sua storia con le streghe. Se avete bambini di età superiore o, giovani coraggiosi, visitare il Witch Dungeon dove vedrete una rievocazione dal vivo del processo alle streghe di Sarah Good, utilizzando una trascrizione originale come il dialogo. Dal momento in cui si entra nel museo, si sono trasportati indietro nel tempo al 1692. Dopo la rievocazione, fare una visita guidata del dungeon, Gallows Hill e una riproduzione di un villaggio d'epoca. Visita nel mese di ottobre per eventi speciali legati ad Halloween.

Dungeon Museum Strega
16 Lynde St.
Salem, MA 01970
978-741-3570
witchdungeon.com


articoli Correlati