Come fare un incubatore di struzzo

Come fare un incubatore di struzzo


Struzzo crescere per essere alto circa 9 piedi. Essi sono allevati per la carne, piume e cuoio. Sono veloci uccelli che depongono uova di grandi dimensioni in movimento. Un uovo di struzzo è di circa 6 pollici da 5 pollici di larghezza e pesa circa 2 1/2 libbre. Quando un uovo di struzzo è posto in un incubatore, ci vogliono circa 40 giorni per schiudersi. Qualsiasi tipo di incubatrice funzionerà finché la temperatura è mantenuta costante. È possibile costruire un incubatore di base con pochi elementi semplici che si possono avere a casa vostra.

istruzione

1 di acquisto o di trovare un bidone di plastica che è alto almeno 20 pollici. La lunghezza e la larghezza del contenitore può essere determinato da quante uova si sta mettendo in incubatrice. Avete bisogno di almeno una zona di 7 pollici da 6 pollici per ogni uovo.

2 Posizionare il bin su una superficie piana e rimuovere il coperchio se presente. Non sarà necessario utilizzare il coperchio per l'incubatore, in modo da poter trovare un altro uso per esso.

3 Riempire il fondo del bidone con uno strato 3 pollici di fieno. Il fieno manterrà imbottito uovo, quindi è meno probabilità di essere rotto.

4 Vite la lampadina da 100 watt nella luce clip-on.

5 Agganciare la clip sulla luce su uno dei lati lunghi del bidone di plastica con la luce sopra il fieno. Assicurarsi che la luce è di almeno 16 pollici sopra il fieno. Se non si desidera il fieno per prendere fuoco.

6 Inserire incubatore in una zona priva di progetto e collegare la luce. Le uova hanno bisogno di stare in una zona che mantiene un calore costante o non si schiudono.

7 Posizionare il termometro al centro della scatola sopra fieno. Ha bisogno di rimanere almeno 95 a 100 gradi Fahrenheit in ogni momento nell'incubatrice. Se l'incubatore è troppo freddo, mettere una lampadina con una maggiore potenza nella luce clip-on. Se è troppo caldo, mettere una lampadina con una potenza inferiore alla luce clip-on.

Consigli e avvertenze

  • Quando si posizionano le uova nell'incubatrice, è necessario trasformarli circa 20 volte al giorno. È necessario assicurarsi che l'uovo intero rimane caldo in ogni momento. Controllare la temperatura nell'incubatrice spesso e assicurarsi che il calore rimane costante.

articoli Correlati