Come trattare occhiaie

Come trattare occhiaie


Croniche occhiaie potrebbe essere un sintomo di diverse cose. Non stai ricevendo abbastanza sonno, non stai mangiando una dieta salutare, forse li ha ereditato oppure si potrebbe essere solo a causa di invecchiamento. Ci sono molti trattamenti poco costoso e semplice per occhiaie si può fare a casa.

istruzione

1 Applicare sbucciate e grattugiate patata cruda per gli occhi almeno tre volte a settimana. Lasciare le patate sugli occhi durante la notte, se possibile.

2 Immergere batuffoli di cotone nel succo di cetriolo o tagliare un cetriolo fresco e applicarli ai vostri occhi. li Lasciare in posa per 15 minuti per un trattamento rilassante che aiuta a ridurre occhiaie.

3 Massaggio olio di mandorle nella pelle che circonda gli occhi al momento di coricarsi. Prova questo per due settimane per vedere i risultati.

4 pranayama pratica, che è un esercizio di respirazione controllata. Prova questo tutti i giorni per almeno cinque minuti per ridurre lo stress. Visita il sito web Yoga Sito per informazioni su come praticare il pranayama.

5 Bere molta acqua. Soggiornare idratata può aiutare a ridurre occhiaie.

6 Mangiare una dieta sana a base di frutta e verdura fresca.

7 Ottenere l'abbondanza di sonno ristoratore.

Consigli e avvertenze

  • Se avete occhiaie che non rispondono a qualsiasi di questi trattamenti, visitare il vostro medico per assicurarsi che non vi è una preoccupazione per la salute sottostante.
  • Evitare di prendere troppa vitamina A o troppo retina. Ciò può causare problemi con il fegato, che può causare occhiaie.
  • Evitare troppi zuccheri. Molte volte può causare problemi di insulina, che può portare a gonfiore degli occhi e occhiaie.
  • Evitare troppo sale. Il sale può causare ritenzione idrica, che può portare a occhiaie.

articoli Correlati