Come pane pesce per cottura

Come pane pesce per cottura


Al forno, pesce impanati è un piacere delizioso di preparare per voi ei vostri cari. Pesce al forno è più sano di pesce fritto ed è altamente versatile --- può essere aggiunto a panini o tacos o può essere semplicemente goduto con un contorno di verdure. Ci sono diversi passi da seguire mentre impanatura e la cottura del pesce, ma questi passaggi possono essere perfezionate da qualsiasi cuoco a casa.

istruzione

1 Preparare i filetti di pesce per panatura da loro risciacquo in acqua fredda. Asciugare accuratamente i filetti con un tovagliolo di carta; se l'umidità rimane il pangrattato non possono aderire in modo efficace.

2 Impostare una stazione di impanatura sul bancone. Battere leggermente le uova con l'acqua, e mettere la farina, composto di uova e panatura in tre ciotole separate. Avere una teglia foderata con carta forno pronto per impostare le filetti su una volta che sono impanati.

3 Pane un filetto alla volta, e designa un lato come una mano "bagnato" e l'altro come la mano "a secco". Usando la mano asciutta, dragare il filetto con la farina. Assicurarsi che il raccordo è completamente rivestita in farina e scrollarsi di dosso in eccesso. La farina assorbirà l'umidità in più e permetterà l'impanatura per attaccare più facilmente. Passare alla tua mano bagnata, e immergere il filetto nelle uova sbattute, consentendo solo un sottile strato di composto di uova di rimanere sul pesce. Utilizzando la stessa mano, trasferire il filetto nella ciotola impanatura. Girare il filetto sopra nella ciotola, e utilizzare la mano asciutta a premere su qualsiasi panatura che non si attacchi. Impostare il filetto sulla teglia e iniziare panatura il prossimo filetto.

4 Permettete ai vostri filetti impanati a riposare in frigorifero per 1/2 ora prima di metterli in forno. Questo darà la panatura più tempo per rispettare i filetti.

5 Per cuocere i filetti, preriscaldare il forno a 425 gradi Fahrenheit. Coat una teglia cerchiati con un getto di cottura. Disporre i filetti sulla teglia, avendo cura che non sono troppo vicini. Raggruppare i filetti troppo vicini crea vapore che farà sì che le briciole di pane a diventare molliccia.

6 Mettere i filetti in forno. La regola generale per i pesci la cottura è di cuocere il pesce per 10 minuti per ogni pollice di spessore. Se il pesce è più di 1 pollice di spessore, girare il pesce più di una volta a metà del suo tempo di cottura. Quando il pesce è fatto, dovrebbe essere opaco in tutto e almeno 145 gradi Fahrenheit nel centro.

Consigli e avvertenze

  • La maggior parte dei filetti di pesce senza pelle, senza osso si prestano bene a panatura, quindi la scelta dipenderà dalle vostre preferenze di gusto personale. Se non vi piace il pesce con i sapori travolgenti, ferma, pesce a polpa bianca come il merluzzo, halibut, mahi mahi o tilapia hanno un gusto delicato e l'odore. Salmone, d'altra parte, ha un più robusto sapore del pesce.
  • Mentre farina e uova sono tradizionalmente utilizzati per pane pesce, altri ingredienti possono essere utilizzati. Per esempio, filetti di tilapia rivestimento con senape di Digione, invece di farina e uova in grado di produrre un risultato altrettanto deliziosa.

articoli Correlati