Come fare Vampire Makeup

Come fare Vampire Makeup


È possibile trasformare in un vampiro, senza essere morso: Utilizzando alcuni fondazione pallido e rossetto rosso, si può guardare come hai appena divorato un anima mortale questo Halloween. Scegliere quanto drammatica si vuole guardare, o minimizzare il trucco per più di un aspetto gotico sommesso. Assicurarsi di utilizzare una buona introduzione, in modo da poter mantenere il look vampiro in luogo per tutta la notte.

istruzione

1 Applicare alcune pompe di primer sulla pelle. Assicurati di strofinare a fondo dentro e lasciare asciugare per un minuto prima di procedere. Questo consentirà di evitare il trucco da sbavature.

2 Sporcare il vostro fondamento chiaro nella vostra pelle con una spugna cosmetica. Assicurati di coprire tutto il viso e il collo fino al punto in cui si trova il vostro costume, in modo che il tono della pelle reale non viene rivelata.

3 Circle gli occhi con un rivestimento di eyeliner liquido nero. È possibile scegliere tra un look occhio di gatto o di sguardo fumoso, a seconda dell'effetto che si sta andando per. Applicare rivestimento liberamente per uno sguardo fumoso, o spazzare il eyeliner fuori oltre il bordo naturale dell'occhio per creare ali.

4 del cappotto le ciglia con il mascara nero con la bacchetta mascara.

5 Applicare rosso o marrone rossetto per le labbra.

6 Dab sangue finto sotto la bocca, facendolo apparire come se hai bevuto il sangue.

7 Impostare il trucco con una polvere traslucida. Ciò contribuirà a mantenere l'esecuzione.

Consigli e avvertenze

  • Scegli una fondazione che è o un bianco pallido o almeno un paio di tonalità più leggero il tono della pelle, se non si vuole andare completamente bianco.
  • Applicare il trucco prima di indossare il costume; in questo modo si eviterà di ottenere il vostro costume sporco.
  • Ciglia finte possono anche aggiungere al tuo look drammatico, e non dimenticare di acquistare un paio di zanne da un negozio di costumi.
  • Assicuratevi di risciacquare abbondantemente il trucco fuori il tuo volto con sapone delicato, acqua calda e struccante, se necessario. trucco Costume possono ostruire i pori, se non rimosso completamente.

articoli Correlati