Home rimedi per acne del bambino

L'acne è spesso pensato come un adolescente o di un problema di adulto. Questo è vero la maggior parte del tempo, ma alcuni bambini affetti da acne, anche. Infatti, dal momento che gli ormoni sono trasferiti al bambino nel grembo materno, un po 'di acne può comparire sulle guance, sulla fronte o il mento fino a sei mesi dopo la nascita. urti bianchi possono apparire anche, chiamato milia. Spesso, queste chiare per conto proprio. Tuttavia, se si desidera trattare l'acne del bambino, ci sono alcuni rimedi domestici si può provare.

detergente delicato

Il tuo primo corso di azione è quello di utilizzare un detergente delicato sul viso del bambino. Questo può essere un delicato sapone o sapone bambino che non disturbare gli occhi. Ne fanno un punto di lavare il viso del bambino due volte al giorno. Allo stesso modo, lavare il latte, cibo o saliva che viene a contatto con il viso del bambino. Non lasciate riposare per troppo tempo, come questo può irritare la pelle.

Bere acqua e succhi di frutta

Se si sta allattando il suo bambino, è necessario monitorare ciò che si mangia e si beve. Evitare di mangiare cibi oleosi o grassi che possono peggiorare problema acne del bambino. Assicuratevi di bere molta acqua e succhi di frutta fresca ogni giorno per favorire il corretto rinnovamento cellulare e ringiovanimento nella pelle del tuo bambino.

Mantenere Abbigliamento lenzuola pulite

Lavare i vestiti del bambino, lenzuola, federe e giocattoli con un detergente delicato regolarmente. Questo aiuta a prevenire l'accumulo di cellule di petrolio, saliva e la pelle morta che sono noti per ostruire i pori e peggiorare la condizione della pelle del vostro bambino. Tutto ciò che viene a contatto con il viso del bambino deve essere lavato con cura e spesso.

Miele & succo di limone

Un altro modo per trattare l'acne del bambino è quello di preparare una miscela di 1 cucchiaino di succo di limone e 1 cucchiaino di miele. Tamponare questa miscela sulla zona interessata con un nuovo tampone di cotone. È possibile lasciare questo su per un massimo di una mezz'ora prima di risciacquare con acqua tiepida. Fare attenzione a non ottenere questa miscela negli occhi del vostro bambino. Se la pelle è molto sensibile, utilizzare solo il miele, il limone può essere un irritante.

latte materno

Alcune donne usano il loro latte materno come trattamento per l'acne del loro bambino. Questo può aiutare ad alleviare l'infiammazione e asciugare il brufolo in modo che possa guarire più velocemente. Questo potrebbe non funzionare su ogni bambino, tuttavia, e potrebbe causare ulteriore irritazione. Se si nota l'acne del bambino sta peggiorando invece di migliorare, interrompere questo metodo di trattamento.


articoli Correlati