Come mantenere Anoles Uova Alive

Come mantenere Anoles Uova Alive


anoles femmine depongono le uova circa ogni 10 giorni durante la stagione riproduttiva. custodi anole esperti potrebbero essere interessati a sollevare una seconda generazione di anoles, e incubazione delle uova anole è relativamente facile. Prima di considerare incubazione delle uova anole, assicurarsi di avere abbastanza spazio e il tempo per raccogliere eventuali bambini che schiudono.

istruzione

1 Rimuovere le uova dal recinto anole, facendo attenzione a non scuotere o trasformarli.

2 Riempire una piccola polistirolo o scatola di carta con un substrato che rimarrà umida. tovaglioli di carta o vermiculite sono buone scelte. Sarà necessario mantenere questo substrato umido, in modo da nebbia almeno una volta al giorno.

3 Posizionare una piastra elettrica sotto la casella a fuoco basso. E 'una buona idea di collegare un termostato per il rilievo di riscaldamento per assicurarsi che la temperatura rimane costante. uova anole sono sano, conservato a temperature che vanno da 83 a 86 gradi Fahrenheit. Mantenere un termometro nella casella a monitorare le temperature di incubazione.

4 Mettere le uova all'interno della scatola. Coprire a metà strada con la vermiculite. Vorrete sufficiente substrato intorno alle uova per mantenerli umidi, ma ci sarà anche bisogno di essere abbastanza spazio nella parte superiore delle uova per i bambini di uscire delle uova. Le uova si schiudono in genere quattro a sei settimane.

5 Evitare di disturbare le uova quando i bambini prima cominciano a beccare fuori. Si può richiedere diverse ore per i bambini di emergere completamente dalle uova. Quando il bambino è emerso, spostare molto delicatamente la casella nella nuova recinzione del bambino. Dare al bambino un paio di gocce d'acqua con un contagocce sul suo muso.

Consigli e avvertenze

  • Quando le uova si schiudono, separare i bambini dagli adulti. I bambini possono anche combattere tra di loro, quindi è una buona idea avere una custodia separata per ogni bambino.
  • La maggior parte dei anoles bambino in cattività muoiono per disidratazione. Se i bambini non bevono, gocciolare acqua sul loro muso più volte al giorno fino a che non possono bere da soli.
  • Non uova si schiudono anole a meno che non si dispone di uno spazio adeguato per la cura per tutti i bambini.

articoli Correlati