Come evitare Yellow Dye

Come evitare Yellow Dye


Allergie alimentari coloranti e sensibilità sono responsabili di reazioni fisiche come orticaria, asma o un prurito. Per coloro che vogliono evitare colorante giallo, può essere difficile identificare se il colorante è presente. Può essere elencato come ingrediente con un nome imprevisto o non elencati affatto. Fortunatamente, con un po 'di pratica, individuare ed evitare colorante giallo può essere un gioco da ragazzi.

istruzione

1 Leggi tutte le etichette dei prodotti alimentari a fondo. Ricerca di giallo nell'elenco degli ingredienti.

2 Ripetere la ricerca, alla ricerca di tartrazina (giallo # 5) o annatto. Entrambi sono coloranti gialli.

3 Cercare elenchi incompleti di coloranti artificiali. I produttori alimentari e dei redattori non sono obbligati a identificare gli ingredienti in quantità sotto una certa soglia. Tuttavia, questi importi possono essere sufficiente a innescare reazioni in individui allergici o sensibili. Per essere sicuri, evitare qualsiasi alimento con un elenco incompleto di colori aggiunti.

4 Evitare il cibo in caso di dubbio. Rosso-arancione, arancione, giallo-arancio, giallo, giallo-verde, verde e verde-azzurro tutto possono avere giallo in loro. Senza un elenco degli ingredienti, assume dado è presente ed evitare cibi in quei colori.

5 Leggere l'etichetta del prodotto sui cosmetici, shampoo, balsamo e lozioni prima di utilizzarli. Yellow # 5 e giallo # 6 sono entrambi approvati per l'uso in prodotti alimentari, farmaci e cosmetici negli Stati Uniti

6 Verificare con un farmacista circa gli ingredienti in prescrizione e oltre il contatore farmaci. Molti sciroppi e pastiglie per la tosse miele aromatizzato sono colorati con almeno un colorante giallo.

Consigli e avvertenze

  • Visita il negozio di alimenti naturali di trovare alternative agli alimenti preparati o confezionati che di solito contengono la colorazione gialla. La sezione di massa per i dolci e dolcetti colorati con tinture vegetali, piuttosto che tradizionale colorante alimentare.
  • Mai mangiare prodotti da forno, tra cui cracker, biscotti e pane senza verificare la lista degli ingredienti. Sempre chiedere un elenco di ingredienti al forno.
  • Evitare l'uso di cosmetici di qualcun altro, tra cui il trucco di Halloween o vernice faccia. I prodotti e / oi loro applicatori possono essere contaminati dalla colorazione gialla.

articoli Correlati