Come curare Meat Products

Come curare Meat Products


salatura, che è tra i vecchi tipi di conservazione degli alimenti, comporta il trattamento della carne con sale e altri agenti per ritardare il deterioramento. Come risultato, salume ha una durata più lunga carni fresche. Polimerizzazione fornisce anche un modo per salvare il prodotto dal deterioramento quando congelamento o altre opzioni non sono disponibili.

istruzione

Cure a secco

1 Tagliare il grasso in eccesso dalla carne. Grasso non cura bene e può causare il deterioramento del prodotto finale.

2 Mescolare il sale, zucchero, nitrito di sodio e nitrato di sodio accuratamente.

3 Strofinare la miscela sulla carne. Un'oncia di miscela deve essere utilizzato per ogni chilo di carne. Strofinare la miscela nella carne fino a molto poco strofinare sciolto viene lasciato. Se il taglio di carne è osso, prestare particolare attenzione per applicare completamente strofinare la zona intorno all'osso.

4 Inserire un rack nel fondo del contenitore utilizzato. Mettere la carne nel contenitore e mettere il coperchio.

5 Mettere il recipiente in frigorifero. La carne deve rimanere a temperature comprese tra 32 e 40 gradi Fahrenheit durante il processo di polimerizzazione per garantire che la carne non rovinare. La carne deve essere curata per sette giorni per ogni pollice di spessore. Per esempio, se il taglio di carne è spessa quattro pollici, deve essere stagionato per 28 giorni.

6 RUB di più cura sulla carne a intervalli prestabiliti. Questo deve essere fatto ogni tre-cinque giorni.

7 Rimuovere la carne dal contenitore dopo il tempo di polimerizzazione è completa. Eliminare liquido rimasto nel contenitore. Avvolgete la carne ermeticamente e conservare in frigorifero. Il salume manterrà fino a 30 giorni.

Cure immersione

8 Mescolare il sale, zucchero, nitrato di sodio e nitrito di sodio con cinque litri d'acqua.

9 Mettere la carne in un contenitore non metallico, ed immergere completamente nella soluzione. Se la carne non è completamente coperto dalla soluzione, i batteri possono crescere sulle zone non coperte. Posizionare il coperchio sul contenitore.

10 Posizionare il contenitore in frigorifero. Assicurarsi che la carne viene mantenuto a temperature comprese tra 32 e 40 gradi Fahrenheit durante il periodo di stagionatura.

11 Cura la carne per 11 giorni per ciascun pollice di spessore. Se la carne è spessa tre pollici, la carne deve essere curata per 33 giorni. Cambiare la soluzione ogni sette giorni, la preparazione di più la soluzione di volta in volta, per evitare di rovinare.

12 Rimuovere la carne dal contenitore e scartare il liquido. Avvolgete la carne strettamente e posto nel frigorifero. La carne manterrà fino a un mese.

Consigli e avvertenze

  • Per sapore supplementare, aggiungere le spezie e le erbe alla miscela di polimerizzazione. Questo può essere fatto sia con metodi salatura a secco o immersione.
  • Per la carne con osso, una condizione nota come osso acida è possibile a causa del gap nella superficie della carne dove l'osso entra. Assicurati di strofinare accuratamente cura nella zona intorno all'osso per evitare questo.
  • La carne rovinare anche con la presenza del rub cura se diventa troppo caldo. Mantenere la carne a temperatura sicuri in ogni momento.

articoli Correlati