Come cucinare la salsa di pomodori e salsiccia italiana nel Crockpot

Come cucinare la salsa di pomodori e salsiccia italiana nel Crockpot


A Crock-Pot è un fornello lento progettato per creare pasti one-pot. Se si dispone di una giornata impegnativa davanti a voi, ma vuole servire la vostra famiglia una cena preparata in casa calda, fare la salsa di pomodoro e salsiccia italiana in un Crock-Pot. La salsa cuoce nel corso della giornata, creando un ricco, topping saporito per qualsiasi tipo di pasta. Cottura salsa marinara in un tegame di coccio-Pot è ideale anche se si ospitano una cena, perché sarete in grado di passare più tempo con i vostri ospiti che in cucina.

istruzione

1 Togliere la salsiccia italiana dal suo involucro e farla rosolare in una padella a fuoco medio. Lasciare che la salsiccia a cucinare a fondo, rompendo in su con un cucchiaio come marroni. Scaricare l'olio dalla salsiccia.

2 Posizionare la salsiccia cotta in un tre quarti crock-pot o fornello lento.

3 Aggiungere gli ingredienti per la salsa di pomodoro, tra cui due lattine di pomodori tagliati a cubetti non drenate, una lattina di concentrato di pomodoro, una cipolla tritata, un peperone verde tritato, quattro spicchi d'aglio tritati, 1 cucchiaio. di zucchero bianco o marrone per tagliare acidità e sale, pepe e origano secco e basilico a piacere. Mescolare gli ingredienti e mettere il coperchio sulla crock-pot.

4 Cuocete la salsa in un tegame di coccio-pentola per otto a 10 ore in "basso" o quattro a sei ore su "alto".


articoli Correlati