Che cosa è Buttermilk Farina?

Che cosa è Buttermilk Farina?


farina Buttermilk non è in realtà una farina, che è una polvere a base di cereali zero. farina Latticello è una polvere a base di siero pastorizzato che viene poi concentrata con un evaporatore e infine essiccato per produrre latticello in polvere.

Valori nutrizionali

Una tazza di latticello in polvere ha 464 calorie e sette grammi di grasso. Ci sono quattro grammi di grassi saturi e 83 milligrammi di colesterolo. Latticello in polvere è ricca di proteine ​​con 41 grammi in una tazza così come potassio con 1910 milligrammi.

usi

Latticello in polvere è grande per la cottura. Consente un sapore più ricco, più abbondante del normale latte in polvere. Latticello in polvere viene spesso richiesto nella frittelle, cialde, cupcakes, focaccine, biscotti latticello e pane di mais.

sostituzioni

È possibile sostituire il latticello in polvere 1 tazza di latticello fresco utilizzando 1/4 in polvere e 1 tazza di acqua. O sostituire 1 tazza di panna acida, utilizzando 1/4 di polvere di tazza e 1 tazza di acqua. Buttermilk è più pesante rispetto al latte normale o panna acida quindi aspettatevi un sapore diverso se si utilizza una sostituzione.


articoli Correlati