Come mantenere Sperrys Da cordonatura

Sperry è un marchio di abbigliamento a tema nautico e calzature. Tra le loro offerte è la scarpa da barca, che dicono di aver inventato nel 1935. La scarpa da barca Sperry, come qualsiasi altra scarpa, può essere preservata se curato adeguatamente. Con l'acquisto di attrezzature cura delle calzature e memorizzare le scarpe in un luogo sicuro, in pelle di Sperry scarpa da barca può guardare più nuovo più a lungo, e si può ridurre le possibilità di pieghe in via di sviluppo.

istruzione

1 L'acquisto di un albero di scarpe di cedro. Un albero scarpa è uno stampo che ha la forma l'interno della scarpa. Una volta all'interno, l'albero conserva la forma della scarpa. Secondo il Container Store, alberi di scarpe di cedro assorbono anche odori e l'umidità dalla scarpa. Gli alberi di scarpe possono essere acquistati presso la maggior parte dei negozi di scarpe al dettaglio.

2 Inserire gli alberi di cedro scarpa in ogni scarpa da barca Sperry. Posizionare il puntale all'interno della scarpa e collocare la parte posteriore nel tallone.

3 Conservare le scarpe da barca in una zona lontana da fonti di calore. Secondo Johnston & Murphy, mantenendo scarpe di cuoio da fonti di calore mantiene la pelle si secchi e cordonatura.

4 Utilizzare un calzascarpe quando mettere sulle calzature in cuoio, consiglia Johnson & Murphy. Essi hanno inoltre suggeriscono dando scarpe in pelle almeno un giorno di riposo dopo ogni giorno li indossa.


articoli Correlati