Come fare cioccolato fondente Mandorle

Come fare cioccolato fondente Mandorle


Il tuo preferito trattare può anche essere sano per voi. Mandorle ricoperti di cioccolato scuro forniscono un gustoso che è relativamente facile da fare a casa. Utilizzare cioccolato di buona qualità, in quanto è quello che si sta per essere degustazione. Quando si acquista il cioccolato fondente, acquistare dal sezione di cottura, non utilizzare barrette di cioccolato, per mantenere il cioccolato senza additivi. Se vi piace, provare una variante che include il sale se la vostra dieta permette.

istruzione

1 Misurare le mandorle crude e cioccolato su una scala di cibo. Volete che lo stesso peso.

2 Mettere le mandorle su un piatto per microonde e forno a microonde per un minuto alla massima potenza. Mescolare le mandorle e forno a microonde a intervalli di 30 secondi - i tempi di cottura variano in base alla vostra macchina - mescolando ogni volta, fino a quando le mandorle sono leggermente tostato. Essi sono tostati quando li si sente l'odore.

3 Mettere una tazza di acqua in una pentola sul fornello a fuoco medio-alto. Mettere il cioccolato in una ciotola di vetro pyrex che si appoggia sopra la pentola senza cadere e senza spostare l'acqua fuori dalla pentola. Quando l'acqua arriva a bollore luce, posizionare la ciotola sulla pentola e mescolare con una spatola fino a quando il cioccolato è completamente fuso e liscia. Togliere dal fuoco.

4 Versare le mandorle in cioccolato fuso e mescolate con una spatola fino a quando le mandorle sono rivestite di cioccolato.

5 Coprire la teglia in carta cerata, pellicola o carta da forno.

6 Con un cucchiaio, sia gruppi goccia di cioccolato mandorle sulla teglia foderata o far cadere le mandorle ricoperte di cioccolato, uno alla volta.

7 Mettere i fogli cookie in frigorifero a solidificare il cioccolato. Lasciare riposare per tre ore.

8 Utilizzando una spatola, raschiare le scure di cioccolato oggetto mandorle dalla carta forno e trasferirla in un contenitore a tenuta d'aria pulita. Conservare cioccolato fondente mandorle ricoperte in frigorifero.


articoli Correlati