Come ottenere un Quick & Easy Tan

Come ottenere un Quick & Easy Tan


Il modo più semplice e veloce per ottenere un'abbronzatura uniforme è quello di utilizzare una lozione autoabbronzante a casa. Questo evita comodamente il tempo trascorso di cottura in raggi del sole, e il tempo e il denaro speso che in un letto salone di abbronzatura. Autoabbronzante lozione impedisce anche l'eccessiva distruzione del DNA della pelle e possibili melanomi che vengono con la sovraesposizione ai raggi UV del sole. Per self-tan a casa, è necessario sia lozione autoabbronzante per il corpo e l'auto-abbronzante lozione per il viso, come autoabbronzante per il viso è formulato per essere più delicato.

istruzione

Self-Tanner: Applicazione Corpo

1 esfoliare la pelle sotto la doccia con una lozione esfoliante delicato. Questo rimuovere le cellule morte della pelle e creare una superficie a cui autoabbronzanti aderiscono in modo più uniforme, evitando un effetto a chiazze. Avviare il processo di esfoliazione con i piedi, lavorando verso l'alto per la gambe, torso, braccia, collo e viso. Esfoliare i gomiti e le mani pure. Risciacquare abbondantemente.

2 Shave le gambe, se necessario, mentre ancora sotto la doccia. Rasatura non è raccomandato per un paio di giorni dopo l'applicazione di un autoabbronzante.

3 Idratare tutto il corpo, in modo uniforme, con una lozione idratante. Il più grassa vostra crema idratante, meglio, come l'olio contribuirà a facilitare la distribuzione uniforme del autoabbronzante e prevenire striature.

4 Pin i capelli in alto e lontano dal viso, collo e parte superiore della schiena. Indossare guanti in lattice, per evitare gravi nel concia delle mani nude. Con lunghi tratti, cominciare ad applicare una piccola quantità di vostra lozione autoabbronzante per i piedi e le gambe. Una volta applicato l'autoabbronzante, strofinare nella pelle con un dolce movimento circolare. Coprire tutte le aree, come macchie perse starà fuori dalle aree circostanti abbronzate.

5 lavorare il corpo autoabbronzante nella pelle del vostro stomaco, petto, schiena, parte posteriore del collo e le braccia. Applicare con gli stessi colpi lunghi, seguiti da movimenti circolari per lavorare il corpo autoabbronzante nella pelle. Potrebbe essere necessario l'assistenza nell'applicazione del corpo autoabbronzante in modo uniforme per la schiena e la parte posteriore del collo.

6 Applicare piccole quantità di corpo autoabbronzante alla parte anteriore del collo e alle orecchie.

Self-Tanner: viso e applicazione a mano

7 Rimuovere i guanti, temporaneamente cappotto le labbra e sopracciglia con vaselina. Questo impedisce viso autoabbronzante da ottenere sulle tue labbra e sopracciglia, che causerà notevoli scolorimento.

8 Applicare una piccola quantità del viso autoabbronzante per la pelle. Utilizzare un movimento circolare particolarmente delicato per strofinare la autoabbronzante nelle cellule della pelle.

9 Lavare il viso autoabbronzante fuori le mani. Completare il processo di applicazione mediante l'applicazione di corpo autoabbronzante lozione per le mani e le dita. Prendi il corpo autoabbronzante in-tra le dita.


articoli Correlati