I migliori alimenti fatti in casa per un cane che non mangia

Quando un cane non mangia, di solito c'è una buona ragione. In primo luogo, determinare il motivo per il cane non mangia. Se il cane è normalmente mangiato un determinato alimento e si è improvvisamente fermato, ci può essere qualcosa di più grave in corso di un cane schizzinoso. Ogni volta che un cane smette di mangiare per più di un pasto, dovrebbe essere presa dal veterinario. Se questa situazione affiora regolarmente e sai che il tuo cane è sano e giusto schizzinoso, poi un paio di ricette fatte in casa possono chiarire il suo problema di mangiare.

Nozioni di base di fatti in casa cibo per cani

Secondo molti veterinari, i cani non sono veri carnivori e necessitano di carboidrati insieme con le proteine ​​nella loro dieta. Una dieta tutte le proteine ​​può essere difficile per loro reni. In generale, molte ricette si sarebbe fissare per te può essere fissato per un cane. Basta usare un po 'di buon senso ed evitare di fissare loro alimenti con zucchero, patate o salse pesanti. Buono, carboidrati semplici per aggiungere nella loro dieta includono riso e maccheroni. Il miglior cibo fatto in casa per il vostro cane sarà molto simile a un semplice pasto si mangia.

semplice pasto

Cuocere il riso e mescolare con un cucchiaio (o due) di piselli e carote. Utilizzare i piselli e le carote mix congelato. L'importo effettivo di riso e carne dipende dalle dimensioni del vostro cane. Aggiungere a questo ogni scelta carne cotta, pollo, tacchino, o di manzo. È possibile utilizzare carne di pollo in scatola, se volete. Una notte servire fino pollo e un altro servire fino manzo. È anche possibile utilizzare la salsiccia, se si sceglie una salsiccia mite e tagliatelo a pezzetti.

Prova Raw Foods

Chiedete al vostro veterinario se pensa che l'aggiunta di un po '(e chiedere quanto) carne cruda potrebbe beneficiare il vostro cane e, eventualmente, lo invogliare a mangiare. A www.naturesvariety.com si possono trovare la loro dieta congelato prima per i cani. Secondo il loro sito, cibi crudi forniscono per un cane sano. La dieta è il 95 per cento la carne cruda e gli organi con frutta aggiunto, verdura e l'osso a terra per i minerali. Anche se i loro cibi non contengono cereali, si può optare per servire il vostro cane loro cibi come vengono o provare a servire su un piatto di riso o gomito maccheroni. In entrambi i casi, essere avvertiti che l'introduzione di una dieta cruda per i cani può essere difficile.

Prova a fare polpette

Prova a fare il vostro cane un lotto di polpette. Se la ricetta fa più di lui può mangiare in un pasto, le polpette possono essere congelati e servito più tardi. Utilizzare due tazze di fiocchi d'avena veloci, mescolato con due grandi uova e due chili di carne macinata (pollo, tacchino o di manzo). Aggiungere in una mezza tazza di parmigiano grattugiato, un cucchiaino di origano e un mezzo cucchiaino di aglio in polvere. Rotolare in polpette. Cuocete su una teglia ungreased per 40 minuti a 350 gradi Fahrenheit.


articoli Correlati