Come pulire Clippers elettrici

Come pulire Clippers elettrici


Mentre si usa il rasoio elettrico per tagli di capelli a casa è un ottimo modo per risparmiare denaro, hanno bisogno di essere adeguatamente curato oppure si può finire per dover sostituire troppo presto. tagliatori elettrici, anche dopo l'uso, saranno coperti con i capelli e devono essere puliti. Se i Clippers non sono tenute pulite, capelli sciolti in grado di lavorare per sé dentro e influenzare negativamente il modo in cui eseguire i vostri tagliatori elettrici. Per mantenere i tagliatori di capelli elettrici che lavora al massimo delle prestazioni, è importante che siano puliti e mantenuti regolarmente.

istruzione

Come pulire i vostri tagliatori elettrici

1 Rimuovere eventuali protezioni lama sul tagliatori elettrici.

2 Pulire un panno morbido sul tagliatori elettrici per rimuovere tutti i piccoli peli che si aggrappano ai Clippers dopo ogni utilizzo.

3 Commutare la leva di taglio per abbassare l'altezza della lama di avere più accesso alle fessure nelle lame possibile.

4 Spazzolare i capelli con una piccola spazzola rigida. La maggior parte dei tagliatori elettrici sono dotati di un piccolo pennello incluso per questo scopo. Se non vi è nessuna spazzola, utilizzare un vecchio spazzolino da denti.

5 Rimuovere le due viti sul retro della piastra lama per rimuovere completamente le lame.

6 Spazzolare i capelli dall'interno dei clipper.

7 Soffiare aria nelle lame e eventuali fessure utilizzando una bomboletta di aria (il tipo spesso usato per l'elettronica). Ciò elimina tutti i capelli rimanenti testardo.

8 Rimontare le piastre lama al tagliaunghie e avvitare le due viti in posizione.

9 Aggiungere qualche goccia di olio lubrificante per le lame dopo tagliatori elettrici sono stati puliti e rimontati.

Consigli e avvertenze

  • Per prolungare la durata delle cesoie elettriche, devono essere puliti e mantenuti mensile.
  • Assicurarsi che i tagliatori elettrici siano scollegati dalla presa elettrica prima della pulizia e la manutenzione.

articoli Correlati