Come dare un taglio di capelli

Come dare un taglio di capelli


Un bel taglio di capelli può davvero dire qualcosa di una persona, e mostra vi preoccupate per il vostro aspetto. Dare un taglio di capelli richiede la conoscenza un po 'circa la persona, come quello che i suoi piani immediati sono; come si prende cura dei suoi capelli da sola; e che tipo di problemi che ha con i suoi capelli. taglio di capelli di un uomo è diverso da taglio di capelli di una donna, e di diverso taglio di capelli di un bambino. Scoprire quante più informazioni possibile è la chiave per dare un taglio di capelli.

istruzione

1 Discutere la lunghezza e la forma del taglio desiderato. Ottenere quante più informazioni possibile e discutere tutte le opzioni. Discutere stili che sono lusinghieri a lui, e sarà inquadrare bene il suo volto. Dategli l'ultima parola su come vuole il taglio di capelli a guardare. Mostra esempi di certi stili se non è sicuro, o hanno portarlo in un quadro di ciò che vuole.

2 pennello o pettinare i capelli per rimuovere grovigli.

3 Selezionare la porta dimensione tagliatore corretto per tosatrici elettrici. Correttamente fissare il cancello per i Clippers per l'uso; se persona preferisce, usare le forbici per tagliare i capelli (taglio a forbice) a differenza di tagliatori elettrici (tagliatore di taglio).

4 Avviare nel punto in cui il pelo deve essere il più lungo. Se taglio i capelli lunghi, tagliare le estremità per renderli ancora (a meno che un taglio asimmetrico si desidera). Tagliare il pelo intorno ai lati e la parte posteriore per ottenere lo stile desiderato.

5 Cut quanto capelli come necessario, secondo lo stile predeterminato. Rimuovere il cancello tagliatore e radersi tutti i capelli lungo la parte posteriore del collo e dietro le orecchie per tagli di capelli corti. Tagliare tutti i capelli randagi lungo la linea sottile anteriore, con le belle denti di un pettine di taglio.

6 di stile, se necessario utilizzando mousse, gel styling o spray per capelli.


articoli Correlati