Come fare una bevanda fermentata Salute

Le società con una grande percentuale di centenari hanno molte cose in comune, uno dei quali è il consumo di bevande fermentate. Ora, siamo tutti a conoscenza bevande fermentate; sia la birra e la caduta del vino in questa categoria. Tuttavia, la conoscenza di molte persone di bevande fermentate finisce lì. C'è un vasto mondo di fermentazione che sta aspettando solo di essere esplorato. Kombucha tè, per esempio, è una deliziosa bevanda fermentata che si può fare a casa senza attrezzature speciali.

istruzione

Fare Kombucha Tea

1 Far bollire 2 litri d'acqua. Aggiungere le 8 sacchetti di tè e ripida per 10 minuti.

2 Rimuovere le bustine di tè e mescolare lo zucchero. Poi versare il tè dolce nel vostro vaso e aggiungere 2 litri di acqua fredda.

3 Aggiungere al tè miscela 1 tazza di un lotto precedente di Kombucha tè, o l'uso negozio comprato. Si possono trovare tè Kombucha alla maggior parte dei negozi di alimenti naturali.

4 Posizionare la scoby sulla parte superiore. Poi posto un canovaccio pulito sulla parte superiore del vaso e fissare con un elastico.

5 Lasciare il scoby in una zona scura senza correnti per circa 10 giorni. A quel punto, trasferire il liquido di vasi di muratore con coperchio o bottiglie Grolsch stile, lasciando un po 'di Kombucha dietro in cui memorizzare la vostra scoby. La bevanda sarà sufficientemente frizzante dopo circa 5 giorni, momento in cui si desidera trasferire i vasetti al frigorifero per rilassarsi e bere.

6 Mettere tazza rimanente o così di Kombucha, insieme al scoby, in frigorifero per lotti futuri.

Consigli e avvertenze

  • Lavare tutti i contenitori a fondo prima birra Kombucha.
  • Kombucha dovrebbe odore un po 'di aceto. Se la birra inizia a sentire l'odore carnoso o "off", che significa che è stata invasa da batteri cattivi e dovrebbe essere buttato fuori.

articoli Correlati