Come fare tatuaggi temporanei

Come fare tatuaggi temporanei


Un sacco di persone come il concetto di arte del corpo, tramite i tatuaggi. Dopo tutto, i loro personaggi preferiti sono spesso una cartina stradale di opere d'arte dalla nuca del collo fino alla punta delle loro dita. Tuttavia, mentre molti potrebbero piacerebbe provare un tatuaggio, alcuni non sono pronti a impegnarsi per qualcosa di permanente. Questo non è un problema con i tatuaggi temporanei fatti in casa.

istruzione

I tatuaggi temporanei Utilizzo clipart

1 decidere che tipo di disegno del tatuaggio è desiderato, e determinare le dimensioni ed i colori che verranno utilizzati e dove sul corpo sarà collocato il tatuaggio.

2 Decidere su un tatuaggio temporaneo dall'aspetto professionale utilizzando un programma di computer desktop publishing, una stampante a colori e carta tatuaggio temporaneo (che possono essere acquistati on-line) o su un stencil o disegnate a sul design fatto a mano. disegni dipinti a mano o stencil possono essere compilati con vernice corpo, inchiostro hennè o smalto.

3 scegliere i disegni clip art professionali e spostare il progetto in un programma di pubblicazione desktop computer. Questo può essere fatto trovando liberi grafica clip art on-line, attraverso programmi di desktop publishing o mediante la scansione di un disegno scelto nel sistema informatico.

4 Estrarre la clip art in un programma, dove può essere manipolato come desiderato per renderlo più grande o più piccolo o modificare alcuni o tutti i colori.

5 Stampare il disegno finito tatuaggio su carta tatuaggio temporaneo.

6 Applicare il tatuaggio come indicato dalle istruzioni della carta.

I tatuaggi temporanei Utilizzo Stencil

7 Scegliere un disegno stencil o di fare un disegno stencil a mano.

8 Pulire la zona di pelle con acqua e sapone.

9 Pat l'area con un asciugamano. Assicurarsi che non vi siano aree sporche o ferite in questa parte della pelle.

10 Posizionare lo stencil tatuaggio sulla zona del corpo in cui si desidera avere il tatuaggio. Compila il tatuaggio stencil con vernici lavabili corpo, l'inchiostro non tossico lavabile henné o smalto nei colori desiderati.

Consigli e avvertenze

  • Scegli disegni semplici che si tradurranno anche in un tatuaggio. Qualcosa di troppo dettagliata in natura può sanguinare insieme e non ottenere i risultati desiderati.
  • Considerare mano-pittura un tatuaggio sul corpo con vernici corpo, inchiostro henné o smalto.
  • Scansione di un disegno del tatuaggio in un sistema informatico per l'uso o la replica futuro.
  • Scegliere non tossici, inchiostri temporanei, vernici e smalti per unghie che sono naturali e lavare facilmente.
  • Non usare l'inchiostro regolare per disegnare su un tatuaggio.

articoli Correlati