Come bloccare Pomodori verdi

Se avete ancora un bel paio di pomodori verdi appeso alla fine della stagione giardinaggio, non ti preoccupare. Hai un sacco di opzioni per affrontare il frutto acerbo. Si possono gettare nel bidone del compost dove si decompongono. È possibile raccogliere i frutti, avvolgerli in carta di giornale, portarli in casa e spero che maturano. Oppure è possibile congelare! Questo articolo andrà su come congelare pomodori verdi - è estremamente facile e si assicura che il frutto non andrà sprecato - perché si può fare fritti panini pomodoro verde per tutto l'inverno!

istruzione

1 Prima che il primo gelo cadere, raccogliere tutti i restanti verdi, pomodori acerbi. pomodori più grandi, tra cui i tipi bistecca, roma e affettare, congelare migliore. Portare la frutta in casa, lavarli accuratamente in acqua fredda e asciugare con un panno di cotone pulito.

2 Stem e nucleo pomodoro inserendo un piccolo coltellino seghettato nella giusta pomodoro dove la base dello stelo incontra la parte superiore del pomodoro. Tagliare il gambo libera lavorando coltello lungo l'intero bordo dello stelo. Estrarre lo stelo e nucleo e scartare.

3 Quindi, utilizzando un grosso coltello seghettato (ho trovato un coltello da pane grandi opere), la fetta di pomodoro in ¼ a ½ pollici fette spesse. Imballare le fette in contenitori di plastica congelatore, mettendo un pezzo di pellicola congelatore tra ogni fetta. Porre il coperchio sul contenitore e bastone nel congelatore.

4 Per preparare i pomodori verdi fritti in inverno, è sufficiente immergere le fette di pomodoro congelati a uovo, li dragare nel mix impanatura preferito e subito friggere fino a doratura. L'impanatura aderisce al pomodoro migliore se non scongelare prima frittura.


articoli Correlati