Invisible Acconciature Braid

Invisible Acconciature Braid


trecce invisibili ricevuto il loro nome perché le trecce appaiono come singole ciocche di capelli e può ancora essere uno stile in quanto tale. trecce invisibili, noto anche come micro trecce, sono piccole trecce separate su tutto il cuoio capelluto e tessuto in capelli naturali di qualcuno. Il taglio di capelli consente una facile manutenzione e aiuta anche i capelli a crescere più velocemente.

Invisible Braid Cornrows

Questi minuscoli trecce sono tenuti vicino al cuoio capelluto, che consente una facile manutenzione e si può scegliere tra una vasta gamma di stili o modelli tra cui scegliere. Anche se il look è semplice, ci vuole più di trecce invisibili a flusso libero. Tuttavia, questo aspetto dovrebbe durare per almeno due settimane, se non di più. Al collo, le trecce invisibili pendono liberamente e li si può legare in una coda bassa o agganciato in su. È anche possibile lasciare i capelli al collo sciolti e arricciati.

Parte centrale Trecce invisibili

È possibile ottenere una parte centrale in combinazione con le trecce invisibili tagliando i capelli lungo il centro e poi intrecciare su tutto il cuoio capelluto in diverse sezioni. Questo taglio di capelli di solito è portato verso il basso. Le trecce possono essere diritta o si può optare per texture, trecce ondulate. Questo è uno dei migliori stili treccia micro per inquadrare il volto. Quando si indossano le trecce dritto, si può anche tirare indietro i capelli in una coda bassa.

Ondulato / Crinkled trecce invisibili

Ondulato, trecce micro increspato rendere i capelli sembrano ricci o ondulati, a seconda dello stile scelto. Separare i capelli in piccole sezioni e poi intrecciare con ondulato o estensioni ricci intrecciati nei capelli. I capelli scorre liberamente, ma ha consistenza e il volume a differenza di trecce invisibili diritte. Si può portare i capelli verso l'alto o verso il basso, a seconda delle preferenze.


articoli Correlati