Lista di basi militari in Virginia

I cittadini sono il cuore d'America; i militari sono i muscoli. Più di un milione di soldati, marinai e personale dell'Aeronautica si basano all'interno degli Stati Uniti continentali e dei suoi territori e di piú si basano all'estero.

Le installazioni militari in Virginia detengono una posizione strategica di primo piano per le forze militari americane. Il Pentagono, ad Arlington, in Virginia, è sede del Dipartimento della Difesa. Altre basi di tutta la casa Stato e formare gli uomini e le donne impegnati a mantenere l'America libera.

il Pentagono

Tutti ricordano l'aereo si schianta contro il Pentagono 9-11. Per molti questo è tutto quello che conoscono il centro delle operazioni per le forze armate della nazione. L'edificio ospita gli uffici del Dipartimento della Difesa, tra cui quella del Segretario della Difesa.

Secondo il Dipartimento della Difesa, le case del Pentagono più di 20.000 dipendenti ed è uno dei più grandi edifici per uffici del mondo. Nonostante le sue immense dimensioni, l'edificio è stato progettato in modo efficiente che nessun luogo all'interno è più lontano di un 7 1/2 minuti a piedi.

Ufficio del Segretario alla Difesa per gli affari pubblici

1400 del Pentagono Defense

Washington, DC 20301-1400

pentagon.afis.osd.mil/tours?action=viewRequestTimes

Fort Lee

Vicino a Petersburg, Virginia si trova un importante centro logistico dell'esercito. I soldati ei civili impiegati ci sono dedicati a fornire i più elevati standard di servizio e qualità nella fornitura di truppe dal presidio al campo di battaglia.

Secondo il Department of the Army, Fort Lee ospita quattro comandi separati. L'esercito Logistica Management College addestra il personale militare nel taglio metodi all'avanguardia di gestione della logistica e delle pratiche di sostentamento. La base detiene anche il US Army Quartermaster scuola e gli uffici del Commissario Comando di Difesa.

Fort Lee Dukes Welcome Center

500 Lee Ave. Bldg. 5228

Fort Lee, VA 23801

804-734-4593

lee.army.mil/pmo/dukes.welcome.center.aspx

Joint Base Langley-Eustis

Originariamente due installazioni militari separate, Langley Air Force Base vicino a Hampton, in Virginia, e Fort Eustis a Newport News fuse nel 2010 per diventare Joint Base Langley Eustis. La base ospita l'Air Force 633 Air Base Ala, Intelligence 480a, sorveglianza e ricognizione Ala così come il globale Cyberspazio Integration Center.

La combinazione di potenza aerea e dei risultati di intelligence in una forza d'attacco estremamente agile ed efficace. Secondo la US Air Force, la missione della base è quello di raggiungere competenze di base che fornisce la superiorità di combattimento in tutte le dimensioni della battaglia - terra, mare, aria e spazio - per consentire capacità di attacco di precisione rapido in qualsiasi parte del mondo.

Joint Base Langley-Eustis

45 Nealy Ave, Suite 100, 1 MSS / DPF

Langley AFB, VA 23665

757-764-2200

langley.af.mil/


articoli Correlati