Come coprire macchie di età sul viso

Come coprire macchie di età sul viso


Macchie di età --- noto anche come lentigo solari, macchie di fegato o macchie solari --- appaiono sul viso a causa di danni del sole, una ripresa nella produzione di melanina come si invecchia, i cambiamenti nella capacità del fegato di metabolizzare le tossine e la genetica . Gli individui con la pelle di colore chiaro o coloro che hanno subito l'esposizione al sole frequente hanno una maggiore probabilità di sviluppare macchie di età rispetto ad altri. macchie scure irregolari che hanno un cambiamento di colore o texture o un aumento delle dimensioni dovrebbero essere esaminati da un medico. Macchie di età sul viso possono essere coperti con il corretto trucco e tecnica di applicazione.

istruzione

1 Pulire il viso con un detergente oil-free, risciacquo con acqua semplice. Pat viso asciutto con un asciugamano o lasciare la pelle asciugare all'aria.

2 Applicare la crema idratante della pelle normale (s) prima di applicare il trucco. Consentire la pelle di assorbire completamente la crema prima di applicare il correttore.

3 Dab un correttore giallo, due tonalità più leggero il tono della pelle normale, su un pennello correttore. Acquisto di questi pennelli in un negozio di bellezza; hanno piccole setole che nascondono bene le imperfezioni. Quelli con la pelle color bronzo dovrebbe utilizzare un correttore lavanda per coprire macchie scure della pelle.

4 Applicare la neutralizzazione correttore giallo o lavanda per il punto di età miscelando in con il pennello sopra la zona buia e sfumatura verso l'esterno. Evitare di applicare troppo correttore; utilizzare solo quanto è necessario per nascondere il punto. Lasciare che il correttore di impostare per due minuti prima di applicare fondazione.

5 Follow-up il correttore con la fondazione normale, quello che corrisponde al vostro tono della pelle. Applicare la fondazione con un tampone trucco o la punta delle dita e tamponare delicatamente il trucco sopra la zona di occultamento. Non strofinare sopra la zona, altrimenti si striscio e rimuovere il correttore.

6 Lasciare la base per impostare per due minuti. Seguire con una polvere gialla-based o, se si dispone di tonalità della pelle di bronzo, la vostra finitura normale polvere. Immergere il pennello nella polvere e toccare fuori per rimuovere l'eccesso. Spazzolare delicatamente la polvere sul viso per creare una finitura liscia.

Consigli e avvertenze

  • Cercare correttori che contengono livelli di olio e di alta pigmenti minerali, come quelli utilizzati per coprire le cicatrici e tatuaggi.
  • Lavanda correttore è grande anche per nascondere molto occhiaie sotto gli occhi di tutti i tipi di pelle.
  • i tipi di pelle secca dovrebbero cercare un correttore liquido.

articoli Correlati