Negli alberghi a Hanover, Virginia

Negli alberghi a Hanover, Virginia


Hanover County, nello stato della Virginia, è stato creato nel 18 ° secolo e così chiamata a causa dei legami re Giorgio di Gran Bretagna aveva con la città tedesca al momento. Hannover è stato il sito per molte battaglie della guerra civile nel corso degli anni, quindi, gli appassionati di storia trovano un sacco di siti e musei della zona. La città storica di Richmond e la città di Ashland fanno parte della contea di Hannover.

L'Henry Clay Inn

Situato nella città di Ashland, questo hotel si trova in prossimità di varie attrazioni storiche che fanno appello agli appassionati di guerra civile. Nonostante sia stato costruito nel 1992, il Henry Clay Inn è esistito in varie forme dal 19 ° secolo. L'edificio attuale è stato progettato per apparire come l'originale, con mobili d'epoca e letti a baldacchino nelle camere. Tutte le camere sono spaziose; suite hanno il vantaggio di una vasca idromassaggio e forno a microonde. La prima colazione è inclusa nel prezzo e il personale sarà lieto di organizzare matrimoni e altri eventi speciali.

The Jefferson

Il Jefferson a Richmond è per chi cerca una vacanza di lusso finale. Le camere dispongono di dettagli sontuosi come i soffitti alti, mobili d'epoca, bagni in marmo e accappatoi, mentre l'arredamento delle aree comuni dell'hotel è altrettanto lussuoso. The Jefferson vanta due ristoranti e serve anche ricche colazioni e tè del pomeriggio. Gli ospiti possono usufruire della piscina coperta, prendere il sole sulla terrazza all'aperto, allenarsi nel centro fitness o rilassarsi con un massaggio svedese.

Commonwealth Park Suites

Inoltre situata a Richmond, questo hotel offre un mix di lussuose suite e altre camere budget-friendly. Il Commonwealth Park Suites è su misura per soddisfare i viaggiatori d'affari, grazie a state-of-the-art sale riunioni e la sua posizione nel centro di Richmond. Le camere dispongono di microonde, frigorifero e bidet - un insolito Oltre agli alberghi occidentali. La colazione è fornito e un ristorante sul posto apre per la cena. C'è un servizio di parcheggio e gli animali domestici sono i benvenuti.

Linden Row Inn

Questo hotel del centro di Richmond si vanta di essere un "hotel storico", e una passeggiata attraverso la lobby fa sicuramente sentire come se tornare indietro all'epoca vittoriana. Lampadari, camini di lavoro soffitti alti e mobili antichi compongono il decoro, un tema che continua nelle camere. Un salone e una terrazza all'aperto forniscono posti per gli ospiti di rilassarsi; colazione e giornali sono gratuiti e un ristorante opera anche sul posto.


articoli Correlati