Come identificare un American Quarter Horse

Come identificare un American Quarter Horse


Il cavallo Quarter è la razza più popolare del pianeta. Con milioni di cavalli trimestre registrati in tutto il mondo, trovando uno è molto più facile che trovare molte altre razze. Questi passaggi si danno alcune caratteristiche fisiche comuni per cercare quando si cerca di identificare un cavallo americano trimestre.

istruzione

1 Guardate prima di tutto il corpo. Il cavallo quarto americano, in particolare quelli allevati per "capestro" che mostra, sono incredibilmente muscoloso, simile a un "body builder" fisico umano. Ogni gruppo muscolare mostrerà dimensioni e la crescita massiccia. Anche nel quarter horse prestazioni di razza, il petto, posteriori, collo e le gambe saranno tutti muscoloso.

2 Guarda le posteriori. Devono essere leggermente più alta del garrese, rendendo una pendenza quasi "basso" dal punto dell'anca alla base del collo. Il collo stesso dovrebbe essere sufficientemente lungo, ma impostare basso rispetto ad altre razze. Dovrebbe venire agevolmente fuori garrese e formano un arco delicato giù il sondaggio. La riga superiore del collo deve essere più lungo della riga inferiore. Non ci dovrebbe essere alcun accenno di collo "pecora", nonostante la serie inferiore.

3 Esaminare la testa, che può variare notevolmente da un cavallo trimestre all'altro. In generale, la testa avrà un profilo rettilineo o leggermente convessa, ma - in alcuni individui rare - la testa può essere leggermente bombato. La fronte deve essere ampia, gli occhi grandi e gentile, e le orecchie piccole e ben formato. Le ganasce devono essere rotonda, e l'attaccamento al collo puliti, non di spessore o "carnoso".

4 Ottenere un'impressione generale del cavallo trimestre. Dovrebbe essere quello di un atleta ben fatto, in grado di assumere qualsiasi attività di guida chiesto di esso. cavalli Halter visualizzeranno più muscolatura e potrebbero non essere appropriato per molte imprese atletiche, ma il cavallo quarto prestazioni di razza possono assumere qualsiasi disciplina dal bestiame al lavoro per cacciatore / ponticello. cavalli Quarter eccellere in quasi tutte le discipline sella, e dovrebbero visualizzare questo tipo di guida capacità in ogni pollice del loro corpo. Le loro disposizioni dovrebbero essere facili e molto trattabili. In ogni senso della parola, il cavallo americano trimestre dovrebbe essere un "buon cittadino".

5 Osservare la colorazione. Fino a poco tempo fa, solo i colori a tinta unita sono stati autorizzati a essere registrato come Quarter Horses. Ogni cavallo visualizzazione troppo bianco non sarebbe stato accettato. Questo è cambiato, con il Registro ora permettendo cremellos e perlinos, così come Sabinos, per essere registrato come American Quarter Horses.

Consigli e avvertenze

  • Essere sicuro e chiedere di vedere i documenti di qualsiasi cavallo quarto si guarda. pedigree che studiano vi aiuterà a imparare di più su questa straordinaria razza.

articoli Correlati