Come fare Zebra Stripes sulle unghie

Come fare Zebra Stripes sulle unghie


disegni della pittura e stampe animalier sui vostri chiodi possono sottilmente vestire il vostro stile. Un design di stampa comune animale che è possibile creare sulle unghie è una stampa zebra. Zebra chiodi di stampa può essere fatto con qualsiasi due colori di smalto per uno stile funky. Tuttavia, il più comune è la naturale in bianco e nero stile di stampa zebra. Se stai facendo il tuo zebra unghie di stampa per un abito speciale, utilizzare i colori incorporati a vostra attrezzatura per le strisce zebra. Zebra chiodi di stampa possono essere creati in meno di 25 minuti per un accento insolito per il tipico smalto.

istruzione

1 Vernice tutte le unghie con uno strato di tono di base per la stampa zebra. Ad esempio, se si sta facendo una combinazione di colori bianco e nero classico, il colore di base sarebbe bianco. Lasciare asciugare per 5 minuti.

2 Paint un secondo strato del tono di base sulle unghie modo che è stato applicato uno strato uniforme di colore. Lasciare il secondo strato ad asciugare per 10 minuti.

3 Immergere un pennello chiodo artistico a punta fine nella connotazione per la stampa zebra. Per la classica combinazione di colori bianco e nero, il nero sarebbe armonico le unghie.

4 vernice strisce sottili su un chiodo; inizia al bordo del chiodo e tracciare la linea al centro del chiodo. Ciò creerà una linea che è più spessa vicino al bordo e si assottiglia verso il centro. Vernice queste linee attraverso tutta l'unghia per finalizzare l'aspetto stampa zebra.

5 Ripetere questo processo su ogni unghia fino a quando tutte le unghie sono state dipinte in un modo stampa zebra.

6 Finalizzare il disegno dipingendo uno strato di top coat su ogni unghia. Ciò contribuirà a rendere il design durare più a lungo e dare le unghie una brillantezza complessiva.

Consigli e avvertenze

  • Come metodo alternativo, dipingere solo la punta delle unghie in stampa zebra.

articoli Correlati