Come PICKLE cetrioli

Come PICKLE cetrioli


Così avete lavorato così duramente per tutta la primavera nel vostro giardino, diserbo, irrigazione, lavorazione e sudorazione .... Finalmente è pagato spento e tutti quei cetrioli gustosi stanno moltiplicando e abbastanza presto si consumerà il vostro giardino. Così lascia salamoia!

istruzione

1 Assicurati di scegliere il vostro cetrioli prima che siano maturi sopra. Un buon modo per dire è dalle verruche sulla pelle, quando il cetriolo è a maturare le verruche cominciano a svanire e appianare, quindi più verruche, meglio è. si vuole fare in modo che essi non sono fermo soffice, altrimenti si avrà sottaceti molli.

2 Il vostro droghiere locale dovrebbe avere pronto a fare i pacchetti salamoia di stagionatura, la signora Salari è il mio preferito. Con questo pacchetto di condimento tutto quello che dovete fare è mescolare il pacchetto con acqua e portate a bollore.

3 Mentre si è in attesa per questo a bollire è possibile sterilizzare i vostri vasetti, ho eseguito il mio attraverso la lavastoviglie. In una padella a parte portare i coperchi a ebollizione pure, basta lasciarli bollire fino a quando si è pronti a utilizzarli, li porto a destra fuori dall'acqua bollente e Cap i miei barattoli pieni pronti.

4 Tagliate la lunghezza cetrioli saggio e comprimerle nei vostri vasi, una volta che il mix di decapaggio arriva a bollore povero nei vostri vasetti lasciando 1/2 "di spazio di testa, e rapidamente barattoli coperchio.

5 Una volta che tutti i vasi sono pieni è necessario dare loro un bagno d'acqua. Per fare questo è sufficiente posizionare i vasi salamoia in pentola canner e riempire con acqua e portare ad ebollizione per cinque-dieci minuti. Rimuovere con attenzione vasetti senza premere sui coperchi, e ascoltare i pop, questo vi dice che i vasi hanno sigillato.


articoli Correlati