Come sbarazzarsi di borse sotto gli occhi dalla mancanza di sonno

Come sbarazzarsi di borse sotto gli occhi dalla mancanza di sonno


Forse uno dei segni fisici più evidenti della privazione del sonno sono le borse sotto gli occhi. Non tutte le persone sono suscettibili di borse sotto gli occhi, tuttavia, come la genetica anche svolgere un ruolo nel problema. Quando le borse sono il risultato di privazione del sonno, due tipi di considerazioni devono essere fatte per il trattamento di loro. i cambiamenti dello stile di vita semplici possono ridurre le dimensioni dei sacchetti, ma non rimarranno efficaci a meno che il problema è risolto sonno pure.

istruzione

Il sonno miglioramento

1 Andare a letto allo stesso tempo ogni notte. Un ciclo di sonno regolare può migliorare la qualità complessiva del sonno.

2 Prendere un bagno caldo o una doccia da 30 a 60 minuti prima di andare a dormire. Secondo l'Università di Cincinnati, un bagno caldo o una doccia può agire come un aiuto di sonno naturale.

3 Evitare la caffeina, l'alcol, la nicotina, l'esercizio fisico vigoroso e ridurre l'assunzione di liquidi quattro ore prima di andare a dormire. Tutti questi fattori possono impedire il sonno o ridurre la qualità del sonno. Tenete a mente che l'esercizio quotidiano, se effettuata prima di cena, può aiutare a mantenere un normale ciclo del sonno.

4 Utilizzare il letto solo per dormire così la vostra mente lo vede esclusivamente come un vaso di sonno. Non leggere, scrivere o guardare la televisione a letto.

5 vedere un medico circa melatonina sintetica, se i modelli di sonno irregolari sono un problema serio. La melatonina può aiutare a regolare il ciclo sonno.

Baggy Riduzione occhi

6 Tenere la testa leggermente elevata durante il sonno. Se la testa è una delle parti più basse del corpo mentre sdraiata, fluido può fluire sotto gli occhi e stabilirsi in posto.

7 saturare un panno pulito con acqua fredda. Strizzare l'acqua in eccesso e tenere l'asciugamano contro gli occhi per 15 minuti. Ripetere questo processo almeno una volta al giorno.

8 Bere molta acqua durante il giorno per mantenere il corpo idratato, con la maggior parte di acqua consumata durante la mattina attraverso tardo pomeriggio, in quanto è importante per ridurre il consumo di liquido alla fine della giornata. Una regola generale è quello di bere otto bicchieri d'acqua al giorno, ma questo può variare a seconda del tipo di corpo. L'urina dovrebbe essere chiaro o avere un colore giallo molto chiaro quando il corpo è adeguatamente idratato.

9 Ridurre l'assunzione di sale in quanto induce il corpo a trattenere l'acqua, che alla fine possono influenzare la dimensione delle borse sotto gli occhi.


articoli Correlati