Iperattività & Canine Nutrizione

Iperattività & Canine Nutrizione


Quando un cane è iperattivo o stressato, è di vitale importanza per assicurarsi che la dieta dell'animale è nutrizionalmente equilibrato. Le esigenze nutrizionali di un aumento del cane iperattivo a causa di eccesso di energia e lo stress. Iperattività in un cane iperattivo in realtà conduce alla malnutrizione, anche quando si alimenta regolarmente il cane. Una dieta equilibrata è una necessità per prevenire la malnutrizione e altre malattie legate allo stress in un cane iperattivo.

aumentare l'immunità

Secondo veterinario Jennifer Lander, direttore di medicina presso il Centro Adozioni per la Società Americana per la Prevenzione della Crudeltà verso gli Animali a New York City, i livelli più elevati di un sistema immunitario spinta proteine ​​canini. L'aggiunta di proteine ​​alla dieta del cane non solo previene disturbi, ma riduce lo stress e comportamento iperattivo nei cani. alimenti di cane commerciali contengono molti grani e cariche, quindi si consiglia la lettura degli ingredienti in cibo per cani trattati. Scegliere un cibo per cani che contiene la più alta quantità di proteine.

calorie

cani iperattivi tendono a mangiare sporadicamente, prendendo meno tempo di ingerire abbastanza calorie e sostanze nutritive. Quando un cane non mangia abbastanza per mantenere il bilanciamento del peso, aggiungere calorie extra per pasto del cane. Selezionare Non solo cibi ad alto contenuto di alimenti ricchi di proteine, ma di cani che sono ad alto contenuto di grassi, pure. L'aggiunta di ricotta, formaggio cheddar, e grasso animale dalla pelle di pollo o guarnizioni grasso fuori give manzo necessario contenuto di grassi per la dieta di un cane iperattivo.

tratta

Ulteriori ossequi possono integrare la dieta del cane iperattivo. Nutrizionali tratta di proteine ​​come pezzi disidratati fegato, liofilizzati di pollo, salmone puri tratta e cubetti di formaggio tutti aggiungere sostanze nutrienti al sistema del cane necessari. Disidratazione carni di terra con olio di pesce aggiunto e succo di mela fa un elevato piacere a scatti nutrizionale che può essere trasportato ovunque.

Probiotici

Aspersione un probiotico in cibo del cane iperattivo aggiunge enzimi digestivi per dare al cane il massimo beneficio nutrizionale degli alimenti. L'aggiunta di probiotici supplementari come Lactobacillus acidophilus, Lactobacillus bulgaricus e altri organismi probiotici supporta la microflora che vivono negli intestini del cane. I probiotici aiutano il cane iperattivo di assorbire i nutrienti, disintossicare il sistema e aiutare con il processo di eliminazione. Probiotici si trovano come integratori bottiglia o yogurt possono essere aggiunti al cibo del cane.

valutazione medica

Quando un cane iperattivo non aumento di peso o il suo stress non è alleviato aumentando proteine, grassi, calorie e probiotici, è il momento di avere il cane controllato dal veterinario. Il veterinario determinerà se l'ansia e lo stress è causato da una condizione medica di base. Iperattività, conosciuto anche come ipercinesia, può essere correlato a un disturbo compulsivo con sintomi simili: comportamento frenetico, frequenza cardiaca elevata, movimento senza sosta, perdita di peso e perdita di appetito.


articoli Correlati