Come faccio a buon safari africani?

Come faccio a buon safari africani?


Molte persone equiparare safari africano con solo viaggi di lusso, ma i tipi di safari possono vanno da tende a basso budget con trasporto in grandi camion via terra a volare safari del campo, dove gli ospiti sono volati da un campo all'altro e rimanere in alloggi sontuosi. Ci sono diversi fattori che determineranno quanto sarà necessario budget per il viaggio safari. È necessario capire in quali aree si potrebbe desiderare di pazzia e altre aree in cui si desidera salvare i soldi.

istruzione

1 Negozio per i migliori prezzi biglietto aereo. Biglietto aereo per l'Africa è generalmente molto costosi. Iscriviti al servizio allerta biglietto aereo, quali kayak, che vi e-mail su tariffe basse. Inoltre, setacciare gli annunci di viaggio e verificare con siti delle compagnie aeree giornaliere per offerte che possono pop-up.

2 Scegli un paese o dei paesi da visitare. Il Botswana è considerato da molti come uno dei paesi più sicuri in Africa e ha diversi parchi gioco eccezionale. Purtroppo, tende ad essere più costoso di altri paesi.

D'altra parte, Tanzania e Kenya sono considerati meno costoso, ma molte delle loro zone turistiche più popolari, come il cratere di Ngorongoro, sono molto affollata, con molti camion safari in grado di raccogliere attorno a eventuali avvistamenti di gioco.

3 Scegliere il tipo di alloggio che si sarà la permanenza più comoda e può permettersi il vostro safari africano. Se hai dimestichezza con tutto sgrossatura e non la mente alzare, abbassare e stare in tende e possibilmente con un buco nel terreno per una toilette, allora si può risparmiare un sacco di soldi per un safari Tented low-budget. Per motivi di sicurezza, i bambini non sono generalmente ammessi su tali viaggi.

Per coloro che preferiscono non ruvido, ci sono diversi livelli di alloggi che un viaggiatore può scegliere, tra cui tutto, da alberghi a basso budget per tendato di lusso safari di eleganti logge gioco. La scelta di alloggio sarà la determinazione principale del quanto è grande il vostro budget avrà bisogno di essere per il vostro safari.

4 pacchetti safari di studio e dei tassi di game lodge attentamente per vedere che cosa è incluso. La maggior parte delle casette gioco includono due game guidata guida un giorno e pasti con alloggio, e alcuni offrono anche un servizio di lavanderia gratuito. Si potrebbe pensare che si sta salvando il denaro da ottenere una camera in un posto più economico, ma si perde soldi se si deve pagare per le unità di gioco a parte.

5 Decidere come si viaggerà da una destinazione all'altra, se ci si reca a più di un posto. In Botswana, ad esempio, i viaggiatori con un grosso budget possono scegliere di volare in altri campi remoti nel Delta dell'Okavango. Per chi ha un budget limitato, camion via terra, che possono ospitare grandi gruppi di persone, sono il modo più economico per Safari, ma anche affollato e non molto confortevole.

6 Assumere una guida se il vostro alloggio non includono loro. Se vi trovate nel parco nazionale del Sud Africa Kruger, per esempio, è possibile noleggiare self-catering alloggio attraverso il parco. Noleggiare una guida è extra, ma ne vale la pena.

E 'incredibile come anche grandi animali come elefanti, giraffe e leoni possono fondersi con l'ambiente circostante. Una guida esperta può anche prendere per i punti in cui gli animali sono noti per frequenti. Non avrebbe senso pagare per biglietto aereo e sale di andare in Africa e poi perdere vedere molti degli animali, perché si è scelto di lesinare sul costo di una guida.

7 Decidere se si vuole fare qualsiasi safari specialità. Scegliere di vedere i gorilla nel Parco Nazionale dell'Uganda impenetrabile, per esempio, aggiungerà sostanzialmente al vostro budget safari.

8 Fattore nel vostro budget dei costi di tutti i colpi, visite mediche e farmaci di viaggio malaria che potrebbe essere necessario per il viaggio. Poiché la maggior parte di questi non sono coperti da assicurazione medica più, e alcuni farmaci la malaria può essere molto costoso, si potrebbe facilmente incorrere in diverse centinaia di dollari o più delle spese.

9 Scegliere la off-season per Safari per risparmiare denaro. L'estate è alta stagione. La primavera e l'autunno sono di solito più economici per i safari.

10 Ricordarsi di capire in suggerimenti per le guide e autisti nel vostro budget. Mance vostra guida e / o il driver è previsto.


articoli Correlati