A proposito di cinture in pelle

A proposito di cinture in pelle


Cinture di pelle sono state utilizzate per qualche tempo come una parte del guardaroba della gente. Sia gli uomini e le donne hanno usato e ancora li usa per tenere i pantaloni, shorts, gonne o anche di scivolare quando non sono una misura perfetta. Mentre questo è stato l'uso originale per cinture in pelle, cinture di questi giorni in pelle sono anche parte di una dichiarazione di moda che molte donne scelgono di fare.

Caratteristiche

Cinture di pelle possono venire in una varietà di forme, dimensioni, colori e decorazioni. Alcuni cinture in pelle hanno bordatura su di loro come si può vedere in un nativo americano Powow, altri hanno disegni tagliato a loro, mentre altri possono anche avere la pittura su di loro. Cinture di pelle venire con o senza fibbie, alcuni hanno cinghie di cuoio per legare intorno alla vita, altri hanno un buco e un gancio che afferra su di esso. Con l'avvento della cintura di pelle come accessorio di modo, il cielo è il limite quando si tratta di design.

tipi

cinghie di cuoio possono essere fatte da molti diversi tipi di animali a seconda dello stile di cintura. Mentre la maggior parte sono realizzati in pelle di mucca come questo è più facilmente disponibile di molti altri tipi di pelle, alcuni sono realizzati in pelle curata da una pelle di cervo o alce, e anche la pelle di coniglio è una possibilità anche se non così comune. Anche i rettili non sono lasciati fuori del regno delle possibilità, come evidenziato da cinture di pelle di alligatore.

Storia

Le persone sono state caccia di animali e curare e utilizzare le loro pelli per l'abbigliamento fin dall'età della pietra. Le persone sono state usando strisce di pelle, come cinture per migliaia di anni, e la pratica sembra risalire alle civiltà romana con data antecedente l'era cristiana. fabbricazione di cuoio come un processo di produzione è stato creato e perfezionato nel corso del 8 ° secolo in Spagna dai Mori che erano in controllo della Spagna al momento.

considerazioni

Quando si sceglie una cintura di pelle, alcune cose da tenere a mente sono che tipo di abbigliamento che porterete con esso, anche se non si desidera una cintura di pelle che fa una dichiarazione di moda, o semplicemente per tenere su i pantaloni. Alcune altre cose a cui pensare sono, se sei una persona furba e si vuole cercare di rendere il proprio cinghia di cuoio, che tipo di pelle che si desidera la cintura per essere fatto da, e se non si desidera che il cuoio più rigido che è parte integrante delle cinture di fabbricati o se si vuole una cintura che è fatto da più morbida pelle.

avvertimento

Qualunque sia il tipo di pelle è scelto, è necessario assicurarsi che sia adeguatamente curato. cinture in pelle che non vengono tenuti lontano da umidità possono ottenere muffe e funghi su di loro e questo può rovinare la pelle se è permesso di andare avanti troppo a lungo. La muffa può influenzare le vostre allergie, se li avete, e sia la muffa e la muffa può odore terribile se lasciato troppo a lungo. Cinture di pelle possono anche essere soggetti a ossidazione che può causare loro incrinatura o la rottura sulla loro superficie. Infine, la luce del sole, e l'inquinamento può causare la cintura in pelle a deteriorarsi in modo più rapido.

Prevenzione / Soluzione

Trattare le cinture di pelle con pelle spogliatoio per tenerli elastica e bella. Tali medicazioni sono lubrificanti che sono a base di petrolio e non mancherà di tenere la cintura di pelle sana per 5 o 6 mesi, dopo di che essere sicuri e applicare nuovamente il trattamento. Mantenere il proprio cintura di pelle dalla luce solare e calore estremo, così come lontano da prodotti chimici corrosivi aiuterà anche a prolungare la durata della vostra cintura di cuoio. Infine, mantenere la cintura di cuoio in un luogo fresco e asciutto per evitare muffe e funghi crescita.


articoli Correlati