Come rivestire il Baffi

Come rivestire il Baffi


Baffi sono una cosa bella --- quando fatto bene. Barba cresce regolarmente, quindi è importante mettere in pratica un efficace taglio dei baffi di routine. manutenzione Baffi schiererà i baffi e migliorare il suo aspetto sul tuo viso.

istruzione

1 Tagliare le estremità dei baffi. Utilizzando sia forbici o un trimmer barba, tagliare i baffi in modo che non cresce oltre agli angoli delle labbra voi. Se si taglia con una leggera angolazione verso l'alto dagli angoli della bocca, che schiererà i baffi in verticale, inquadrandola nel centro del viso.

2 Spazzolare i baffi verso il basso per raddrizzare i capelli. peli baffi tendono ad arricciarsi, con conseguente una linea irregolare se il vostro non si corregge con il pennello baffi.

3 Allineare i baffi con il labbro superiore. Tagliare tutti i peli che si estendono oltre la parte alta del vostro labbro superiore con le forbici. La linea dei baffi dovrebbe scendere lungo i contorni della vostra linea superiore. Rilassatevi la bocca durante il taglio in modo che i baffi si schiererà con la forma naturale delle labbra.

Consigli e avvertenze

  • Tagliare i baffi, almeno una volta al mese per incoraggiare la crescita sana di peli sul viso.

articoli Correlati