Come rimuovere Pepper dalla zuppa

Come rimuovere Pepper dalla zuppa


La piacevole morso di pepe, sia a terra o intero, si gira minaccioso e di cattivo gusto quando troppo è stato aggiunto a una zuppa, spezzatino o brodo. Quando questo shaker è accidentalmente rilasciato un torrente di pepe destinate ad essere spruzzato, il panico può derivarne. Ma state certi che, mentre si può non essere in grado di rimuovere tutte le tracce di pepe dalla vostra minestra, si può sbarazzarsi di una gran parte di questa spezia piccante per trasformare la vostra ricetta di nuovo in un delizioso intruglio.

istruzione

Incrinato o Pepe macinato

1 Spegnere il fornello, ma non spostare il piatto, che permetterà di separare pepe.

2 Utilizzare un cucchiaio o piccola tazza per raccogliere una piccola quantità di zuppa che contiene più pepe.

3 Continuare a scavare la zuppa e versare il contenuto attraverso un setaccio fine. Versare la zuppa tesa nella pentola.

pepe in grani

4 Spegnere il fornello.

5 Mettere un grande setaccio sopra una grande ciotola. Con presine, sollevare la pentola e versate la zuppa sul setaccio e nella ciotola.

6 Spoon i grani di pepe dal setaccio e degli scarti. Girare il setaccio a testa in giù e toccare delicatamente il contenuto rimanente al setaccio nella ciotola di minestra. Versare la zuppa nella pentola per continuare la cottura.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare un mestolo per raccogliere grandi porzioni di zuppa di inviare attraverso il setaccio.

articoli Correlati